Ci dirigemmo verso la piazza grande vicino la nostra scuola e iniziammo a parlare e poi arrivò la domanda che più temevo , poteva chiedermi tutto ma non quello purtroppo lo fece :
~ Quindi quello che provi per me è vero ?~
<< beh ... si >>
Rimase in silenzio senza dire una parola . Adesso potevo dire di aver fatto "amicizia" con Nayeon mi restava solo da dirlo a Kookie .Come ho già detto Nayeon restò in silenzio fin quando io non ruppi quel silenzio con un "ma tranquilla non importa!" Mi sbagliavo se avessi potuto dire una cazzata quella era una delle peggiori . Tra tutte le mie cazzate quella era decisamente la più grossa decisamente .
Salutai Nayeon è tornai verso scuola dove un Jungkook sorridente mi accolse a braccia aperte . Probabilmente il sorriso sul mio volto era così evidente da trasmettere energia positiva ad anche il più depresso dei depressi .
Jungkook mi sorrise abbracciamdomi era così felice non credo per me insomma non sapeva nulla ma credo avesse capito lo stesso , ad ogni modo mentre mi abbracciava rideva a crepapelle e così decisi di chiedergli il motivo della sua estrema euforia :
<< kook perché ridi così tanto ho fatto qualcosa di comico ?>><< no no è che lo sguardo di Nayeon così serio mi fa ridere >>
<< Nayeon?>>
<< si è dietro di te mi sta guardando e mi fa ridere andiamo Nayeon smettila di essere così seriahahaha >>
Nayeon mi prese il polso e mi portò con se . Ci fermammo alla stazione per prendere il treno , aveva iniziato a piovere e Nayeon prese dal suo zaino il suo ombrello rosa , lo conoscevo talmente bene che avrei potuto dire che quell' ombrello fosse mio . Preso il treno ci sedemmo una in un vagone e una in un altro non ne capivo il perché sinceramente sapevo solo che ero molto stanca e ero stressata .
Tornai a casa e trovai tutto chiuso mia madre non c'era , mio padre nemmeno dove erano ? Qualsiasi cosa sarebbe potuta succedere non me ne sarei fregata infatti entrai . E mi diressi verso la mia camera schiattandomi letteralmente sul mio letto a guardare il soffitto e a pensare a quello che sarebbe successo il giorno dopo avevo paura che Nayeon non fosse come me che lei avesse altri gusti se ci siamo capiti . Fatto sta che smisi di pensare a tutto mi feci una doccia , mi misi il pigiama e mi schiattai nuovamente sul mio letto .
STAI LEGGENDO
Her Smile ||Im Nayeon||
FanfictionIL SUO SORRISO , I SUOI OCCHI , LE SUE LABBRA . ogni parte di lei è perfetta , peccato che nessuno lo noti .