Parte 6

90 5 0
                                    

Mi alzai e mi preparai con "MOLTISSIMA VOGLIA " andai a scuola il mio unico scopo era vederla . È inutile che sto qui a raccontarvi tutta la giornata quel giorno non successe nulla di bello o di particolarmente speciale o particolarmente brutto .

Nel pomeriggio ero a casa e stavo giocherellando con una pallina da tennis facendola rimbalzare sul muro  e poi sulla mia mano , sul muro e sulla mia mano andava avanti così da un po' ma poi mi squillò il telefono era un numero sconosciuto .

~ pronto ?~
~ ah Dadda hai risposto finalmente ! Ti va di vederci questa sera ? Danno una festa a casa di Jin se vuoi porta anche Jungkook e qualche tuo amico più siamo più casino facciamo di conseguenza più divertimento.~
~ certo Nayeon ci sarò ~  riconoscevo la sua voce non c'era bisogno che lei disse " sono Nayeon " la riconoscevo SEMPRE.

Mi feci dare gli orari e verso le 8:30 mi preparai per poi incontrarmi con Nayeon vicino casa di Jin . Quella di Jin era una normale festa non c'era casino ne tanto meno baldoria era una  festa Normalissima . Tanto che mi stavo annoiando un po' si erano già fatte le 11:00 era davvero molto tempo che eravamo seduti su quel divanetto a non fare nulla .

La " festa" era finita , io e Nayeon camminavamo in una via abbandonata di Seoul insomma le solite vie che dove ti giri giri ci sono vicoli bui vicoli e  vicoletti.

Nayeon si imbucò in uno di questi trascinando anche me , si era appoggiata con le spalle al muro e mi " guardava " per dire guardava il vuoto era buio e  non la vedevo . Sentii piano piano il suo respiro vicino il mio collo sentii il mio cuore accelerare il battito sempre più velocemente  , sentivo piano piano le sue labbra avvicinarsi alle mie prima sfiorandole poi completamente attaccarsi , le sue mani sul mio volto , quel vicolo buio era tutto perfetto . Mi teneva stretta a se come se avesse paura che da un momento all'altro sarei potuta scappare  . Non ce la facevo non resistivo le misi una mano attorno alla vita poi anche l'altra mentre quel bacio che sembrava essere infinito era sempre più perfetto . Non volevo staccarmi da lei era così perfetta quel momento era perfetto . Dare il primo bacio in un vicolo non è il massimo ma in quel momento ero con la persona perfetta nel momento perfetto quindi sembrava che tutto andasse sempre meglio . Continuammo a stare lì per un po' credo che rimanemmo li abbracciate per un'ora o più ero felice e tutto era bellissimo stavo bene e nulla era rovinato da niente e da nessuno .

Her Smile ||Im Nayeon|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora