Parte8

66 3 0
                                    

Dopo quel giorno mi ritrovai spesso a pensare che sarebbe potuto accadere tante altre volte . Mi chiedevo come fosse possibile lei era in ottima salute . Non riuscivo proprio a capire , il mondo mi stava cadendo addosso avevo il costante incubo di ritrovarmi da sola senza di lei è proprio quando pensai che fosse finita

Nayeon-Dadda
Continua a chiamarmi e quando la vedo vicina sparisce nel nulla .

Faccio questo sogno da troppo e onestamente ho paura che possa succedere davvero . Nel pieno della notte sento il telefono squillare . I miei genitori non erano in casa erano andati per 3 settimane in Germania per lavoro .  Pensai fossero loro ma mi avrebbero chiamato dal cellulare e così scesi le scale fino ad arrivare in salotto . Presi la cornetta in mano e ...

~pronto ?~
~Dadda~ era la voce di Nayeon
~Nayeon perché mi hai chiamata a quest'ora ~
~apri il cancello sono sotto casa tua~
Aprii il cancello effettivamente era lei non era uno dei miei sogni in cui poi se ne va . Per sempre , aprii la porta e si fiondò su di me spingendomi sul divano posando le mie labbra sulle sue era una situazione abbastanza allarmante e imbarazzante era notte fonda e io ero sul divano con Nayeon su di me e le sue labbra sulle mie ? Mi chiesi ancora una volta se non fosse uno dei miei sogni ma poi Nayeon mi trascinò in camera mia buttandomi sul letto iniziando a baciare le mie labbra e tutta allarmata la fermai e lei con aria confusa e impaurita mi disse ~ ho fatto qualcosa che non va ?~ le dissi di no solo che non avevo voglio nulla di che .

Rimase a dormire da me quella notte o meglio dire quelle 2 settimane rimanenti .

Spazio autrice
Sory se è corto but non ho ideeeeeeeee e voglio continuareeeeeee perché so già come farla finire ma non so come continuare I need help consigli ?

Her Smile ||Im Nayeon|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora