Sono preoccupato.
Sono decisamente ed ufficialmente preoccupato.
No, non ho ancora fatto l'amore con mia moglie. Per il momento.
Dovrei essere felice, lo so. Dovrei finalmente sentirmi al sicuro e non pensare più alla possibilità di diventare padre.
Invece non sono per niente tranquillo.
Il problema è che oggi Hermione non ha ancora tentato di avere un bambino e sono già le undici di sera. Non è ancora venuta da me chiedendomi di fare l'amore o parlando di come sarà bella la nostra vita in tre.
Ancora niente.
E non so cosa aspettarmi.
Non so se questa sia la quiete prima della tempesta, ma mi spaventa comunque.
Entro lentamente nella mia camera da letto. Spero solo che non abbia organizzato qualcosa tipo petali di rose sul letto ed il tappeto, oppure una fonduta di cioccolato con accanto la panna montata per giocare con il cibo. Altrimenti non le resisto.
Noto con piacere che la panna non è da nessuna parte. È sempre stata una mia fantasia, se devo proprio confessarlo. Ma è meglio non pensarci.
Sono riuscito ad arrivare a venerdì senza diventare padre, la cosa è decisamente da festeggiare.
Inizio piano a spogliarmi, mentre Hermione dorme tranquilla nel nostro letto.
Per fortuna stasera non devo cercare di resisterle, anche perché non so quanto self-control mi sia rimasto.
***
Quella che sento non è una mano, non è la sua mano.
Ditemi che non mi sta facendo un assalto proprio adesso.
Mi sono addormentato da poco, credo. E sono certo che lei stesse dormendo profondamente quando mi sono infilato nel letto!
Basta solo che io finga di dormire.
Avevo ragione a non essere tranquillo.
Sento che Hermione si accoccola di più al mio corpo, mentre mi accarezza il petto con la mano. Lo percorre dolcemente, sfiorando la pelle con i polpastrelli. Sale e scende, con movimenti fluidi.
Sì, ha decisamente voglia di fare l'amore.
Mi posa un piccolo bacio sulla spalla, poi un altro vicino al collo. Nei punti che mi fanno impazzire.
Devo solo trovare il modo di non tremare sotto al suo tocco, di non eccitarmi.
Fosse almeno una cosa facile!
Mi soffia sulla pelle, non posso fare a meno di inarcare la schiena. Non riesco a trattenere i brividi, mentre mi bacia ancora la schiena.
Sa cosa vuole, ed è decisa ad ottenerlo.
Temo che il mio tentativo di non eccitarmi sia ufficialmente andato in fumo. E ora cosa diavolo faccio? Come posso evitare di farlo con lei?
Non sono pronto a diventare padre, non voglio.
Non lo farò con lei.
Devo solo tenere gli occhi chiusi e sperare che creda che io stia dormendo.
-Draco...- sussurra, soffiandomi in un orecchio.
Così però non è giusto! Si sta comportando in modo poco leale.
-Draco...- mormora ancora -Ho voglia di te, adesso.-.
E ora come faccio?
Il problema è che la voglia sta venendo anche a me.
Cosa le dico? Non penso di poter fingere di dormire in eterno.
STAI LEGGENDO
Merlin, i need help! [ Storia di Hermione92 ]
FanficDisclaimer!!! Ribadisco, la storia non è di mia proprietà È una breve storia dramione ambientata molto tempo dopo la guerra Spero piaccia a voi anche solo la metà di quanto piace a me #36 - risate #33 - risate #30 - risate #26 hinny