Le foto che metterò secondo me rispecchiano un po' i personaggi descritti ditemi voi se la pensate allo stesso modo.
SUSAN: è una ragazza di 24 anni con i capelli castani gli occhi azzurri, è un cacciatrice e ha il potere del rendersi invisibile. Il suo carattere è dolce ma è perfettina con alcuni scali da stronzetta.Ian: è un ragazzo di 23 anni moro occhi azzurri è un vampiro e ha il potere della super forza; ha un carattere non molto aperto con tutti e non ha pietà per nessuno quando si arrabbia.
Candice: è una ragazza di 22 anni bionda occhi verdi ed è una banshee e ha come potete aggiuntivo la telecinesi; lei sta sempre per le sue e spesso non dà fastidio a nessuno ma è meglio non provocarla.
Jonathan: è un ragazzo di 21 anni ha i capelli sul marroncino e gli occhi celesti lui è un segugio infernale e come potete aggiuntivo ha il fuoco;il suo carattere è timido e dolce cerca sempre di non creare discordia con nessuno.
Rebecca: è una ragazza di 20 anni bionda occhi celesti è un vampiro e ha il potere della super velocità; il suo carattere è forte e menefreghista con chiunque.
Jace: è un ragazzo di 19 anni biondo occhi azzurri ed è uno shadowonters e come potete aggiuntivo l'ipnotismo; il suo carattere è stronzo è insensibile e intelligente ecco perché sa escogitare piani molto sofisticati.
Emily: è una ragazza di 18 anni mora occhi neri è una cacciatrice e ha un super udito; ha un carattere molto insicuro e timido e spesso non si accorge quando qualcuno la sta sfruttando.
Angolo autrice
Come vi sono sembrati i maggiori? Fatemelo sapere nei commenti.Vi dirò che pubblicherò prima la parte dove descrivo i più piccoli e poi la parte con i gemelli.😘
STAI LEGGENDO
La storia della fenice
FantasiQuesta storia parlerà di questa ragazza KC che ha si da quando è nata il potere della Fenice che le causerà molto problemi che fortunatamente non dovrà affrontare da sola. Gli anni passano e accadranno cose molto inaspettate. Per saperne di più le...