Hello Kai.

432 28 34
                                    

2.Hello Kai.

Red Nose

La mattina dopo mi preparai per andare all’ospedale,scesi per fare colazione e c’era mia madre

“Dove vai?” mi chiese ridendo.

“Perché?” gli chiesi io a mia volta.

“Sembra che devi sostituire tu il clown” rispose ridendo come un’isterica.

“C-Cosa? Mamma smettila non è divertente” dissi,premendo il pugno sul tavolo,in realtà volevo premerlo sul tavolo,ma schiacciai un arancio e tutto il succo mi schizzo in faccia,ma scherziamo?

“Ecco vedi,potresti lavorare anche tu con lui,la parte dell’idiota ti esce bene” disse mio padre ,entrando in cucina.

Ecco,genitori più bastardi di questi dove si trovano? Ero troppo arrabbiato,presi le chiavi della macchina e mi avviai all’ospedale.

Ero fermo ad un semaforo aspettando che scattasse il verde,quando si presentò un venditore ambulante,chiamato comunemente “Vu cumprà",si avvicinò alla mia macchina.

“Dre aggendini un euro,prendere” disse,mentre mi implorava.

“No,grazie” risposi,non è che non sono generoso,ma cosa me ne faccio di tre accendini se non fumo neanche…mh potrei dare fuoco al clown? No no Xi LuHan,sii bravo.

Il venditore insisteva ed ogni volta gli ripetevo:

” No,grazie”

Ad un certo punto cominciò ad insultarmi dicendo cose tipo:

“Figlio di buttana,gombra gueste aggendini,desta di gazzo”

A quel punto ,cercai di restare calmo, anche se la mia pazienza aveva un limite,così  semplicemente alzai il finestrino o era quello che avevo intenzione di fare,ma quando il vetro cominciò a sollevarsi ,il mendicante,appoggiò le mani e comiciò a dire:

“Allubbàh dimeh tarrà fjksldikgopa” sinceramente non capivo niente,solo che cominciò un litigio tra a me e questo tizio,eppure sono sicuro che non era straniero,aveva gli occhi a mandorla…comunque vi stavo raccontando del nostro litigio,lui ,continuava ad abbassare in qualche modo il finestrino,poi comiciò a tirarmi i capelli,allora anche io cominciai a tirargli  i capelli,lui si arrampicò con i piedi sulla mia bellissima Jaguar e continuava a ripetere quelle strani parole,all’improvviso mi sputò in un occhio,brutto figlio di pu-

Allora li mi composi ed aprì lo sportello,che si scontrò con qualcosa,era il mendicante ,caduto per terra.

Ma perché tutte a me?

Ora sono in ospedale in compagnia del clown che mi mostra dei fiori schizza acqua,mentre aspetto che visitano il mendicante ferito.

“Dici a SeHun,sembri triste?” mi disse il clown,cioè SeHun,sai forse sotto quei panni non solo era attraente ,ma anche intelligente…mh no? Era uno sbruffone,ma possibile che non si ricordi di me? Infondo sono stato un gran rivale alla SMTOWN.

“Vuoi sapere cosa è successo? Bene …allora i miei genitori mi credono amico di Peppa Pig e mentre venivo in ospedale a trovare il mio fratellino,ecco che mi piomba davanti un mendicante,che insisteva sul fatto che fossi tirchio e che fossi un figlio di pu- buona donna,per sbaglio l’ho colpito ed ora devo anche pagarlo.” Mi sfogai.

“Wow,amico sei uno sfigato cronico, ti capisco eccome” mi disse e non so per quale divino motivo mi venne da ridere,essì io che parlavo e ridevo con il clown SeHun.

“SeHun,ma tu…beh si non ti ricordi di me?” gli chiesi,ma sono coglione o cosa?

“Dovrei?” mi chiese a sua volta.

Red Nose ✦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora