Fucking Yehet,I'm a DIVAH!

430 28 40
                                    

Red Nose ✦

3.Fucking Yehet,I'm a DIVAH!

Mentre ero fuori la piazzetta dell’ospedale a fare una passeggiata, vidi un ragazzo molto alto,con una voce che avrei riconosciuto ovunque.
“Kris?” chiesi,al ragazzo che era davanti a me.
Il ragazzo si girò e si era lui,non era cambiato di un centimetro…no cioè era cambiato in altezza di parecchi,ma parecchi centimetri.
“Luhan” mi disse sorridendo.
“Da quanto tempo,non ci vediamo,cacchio se sei cambiato,ma che ci fai qui?” gli chiesi.
“Ma come non lo sai? ChanYeol si è operato la spalla,dopo quella cadute che fece nella partita (…)
Sono venuto a trovarlo” mi disse.
“Cosa? ChanYeol,Davvero?Mi sai dire il numero della camera?” gli domandai
Sono due settimane che non lo vedo e si sfascia una spalla,quel ragazzo è un fottuto idiota,ma io gli voglio bene,insomma  io e Channie siamo amici dalle medie,abbiamo giocato nella stessa squadra di basket per anni e con noi c’era anche Kris,l’esperienza  più bella della mia vita…si insomma,ne ho fatto di figuracce,ma non voglio annoiarvi e non mi piace sputtanarmi.
“Beh…LuHan,io devo andare,ma ci si vede” mi disse e si allontanò.
Tutto eccitato mi avviai nell’ospedale,ma SeHun mi colpi con un martello di gomma in testa e fece un verso tipo:”BEOOOM!!”
“SEHUN” urlai,uffa ma perché fa l’idiota?
Lui cominciò a ridere,quella risata stava cominciando a stancarmi,smettila di fare Babbo Natale.
“Dove vai?” mi chiese,mente girava intorno a me.
“A trovare un mio amico”
“Uh,vengo anche io” disse,cominciando a saltellare e battere le mani come un bambino.
Ahw,che tenero,si si lo so ma lo dovreste vedere,è troppo skfjslckfidsolc,come un cretino non riuscii a dirgli di no,Ma dico LuHan ,sei scemo o cosa?
Mentre camminavamo,comparve un’infermiera sta figa,cioè non so com’era fatta la faccia,ma da dietro ,aveva un culo perfetto,due cosce stupende e indossava una minigonna molto mini e poco gonna.
La fortuna più grande? Entrò nella stanza del mio amico Channie.
“ChanYeol,dissi,ma che mi combini? Sono due settimane che non ci vediamo e ti sfasci una spalla?” gli dissi,mentre ammiravo il sedere dell’infermiera sexy.
Yeobo,chi è questo tizio?” chiese l’infermiera
Un momento cosa? “Tesoro”? Non mi dire ch-,quando si girò mi accorsi che non era una donna,ma un ragazzo…
AH,EH,IH,OH,UH NOOO NON CI POTEVO CREDEREEEEE ERA UN UOMO?
SHI *-* ANCORA MEGLIO.
Si,perché ancora non ve l’ho detto? Essì il qui presente è gay,si sono omossessuale,si cazzo mi piace la panocchia.
Ma perché l’aveva chiamato yeobo?Non dirmi che il mio amico Channie era anche lui gay?
“Yeobo,chi è questo? Tu sei mio!” disse e poi aggiunse:” Guarda,le mie gambe sono liscissime,provate anche voi il nuovo rasoio “Veet” contro i peli più duri e resistenti.”

Ma che cazz.? Oddio,questo è coglione.

✦✦✦

Fissavo in modo impassibile un altro amico di ChanYeol che era venuto a trovarlo,mi sembra si chiamasse Jonghyun,quel tizio era strano forte,cominciando dal fatto che aveva sempre caldo ed ogni scusa era buona per togliersi,la maglietta,maglione,camicia,giacca,insomma qualunque cosa che coprisse la zona ADDOMINALI,beh per fortuna aveva un gran bel fisico.
Eccolo di nuovo sbraitare perché ha caldo,OH SI,OH SI!! anche il mio diavolo e il mio angelo  litigano per vedere Mr.Muscle.
C’è il mio angelo che ha gli occhi a cuoricino ed ha in testa una fascia con scritto: YOU,ME,BED,NOW! Ed il mio diavolo invece ha una maglia con scritto:”Quando il sole cala già,la maglia di Jonghyun va su!"Ed entrambi scleravano come due ragazzine che incontrano uno dei One Direction.
Ecco che comincia a parlare:
“Oh…che caldo!!” disse,mentre si atteggiava come un di quelle attrici del teatro e si sfilò la camicia,non capivo se era gay o era coglione,forse era bisex visto che ci provava con la compagna di stanza di Channie,mi sembra si chiamasse Youra,era davvero molto carina,amava starsene per conto suo e leggere,una ragazza molto semplice e dai sani principi direi.QUEL TIPO NON AVEVA SPERANZE.!
“Ma tu non hai caldo? Oh…Santo Cielo…spogliati!!” disse,vicino alla ragazza.
Ma è pazzo? Mio Dio se faceva ridere,sembrava una checca isterica,anzi una vera e propria DIVAH,ma non era l’unico,c’era anche l’infermiere sexy,si chiamava Baekhyun ,aveva una vera e propria cotta per  il mio amico spilungone,lo accarezzava,lo imboccava,gli dava baci ovunque,che tipo strano.
Il clown mi fissava tipo come se mi volesse dire: “Ma dove cazzo mi hai portato?” io lo guardai e feci spallucce,cosa potevo dirgli? Era così carino,
PORCA ZOZZA XI LUHAN NON DIRMI CHE TI SEI PRESO UNA COTTA PER IL CLOWN?
Diceva il mio subconscio,mentre nella mia testa suonava un allarme e una luce rossa lampeggiava.
Basta dovevo andare via da quella gabbia di matti,così decisi di andarmene,ovviamente venne con me anche il clown,mentre mi alzavo ,quella divah amico del sole ,mi spinse ed io caddi,cioè  sprofondai ,sul petto di SeHun che mi prese al volo e mi tirò vicino al lui. RAGAZZI STO PER SVENIRE
“LuHan? LuHan,tutto bene?” mi chiese,con quei occhi da micetto ,si era pure abbassato per incontrare il mio sguardo,ahw non è la tenerezza? (Se è così recensite,baby e fatemi sapere la vostra sul mio e puntualizzo solo MIO, clown.)
“Certo,sto bene,grazie” dissi,mentre sentivo il mio viso in fiamme eh si THIS BOY IS ON FIRE.
Uscìì in preda al panico,cioè stavo per sclerare proprio come i miei due amici che abitano sulle mie spalle.
Vi state chiedendo: Hai visto Harry?; Hai fatto una foto con Niall?; Ah ho capito hai toccato i muscoli di Liam? NO RAGAZZE! SONO CADUTO SU OH SEHUN,CIOE’ CAPITE? OH SEHUN SJDIOSKDJFDSLKDJMCF *vomito arcobaleni ,mente ascolto “love love love” degli EXO*,ma comunque,LuHan riprenditi.
Mi avviai,nel parcheggio ed incontrai KyungSoo,aveva le occhiaie e quella sulla sua maglietta sembrava una macchia di vomito.
“Hey Kyuggie” dissi,mentre facevo un gesto con la mano.
“Cazzo,vuoi?” mi chiese.
COME PREGO? WOW ERA PROPRIO ISTERICO,COSA ERA SUCCESSO?
“Cosa è successo KyungSoo?”
“Il tuo amico,si il tuo amico è un casino totale” disse urlando come una donna con la sindrome premestruale.
“Cosa,dai racconta,vieni ti offro un caffe” gli dissi e andammo in un piccolo bar vicino all’ospedale.
“Allora,dimmi cos’è successo?” chiesi,mentre sorseggiavo il mio caffè.
“Per prima cosa..” cominciò a dire.
“Per prima cosa è un analfabeta nato.Ieri quando siamo tornati a casa,gli ho suggerito di andarsi a fare una doccia,così lui è andato,dopo doveva asciugare quel “cespuglio” che lui chiama capelli e mi disse:
“Hey,tu D.O. padre di Jisu hai per caso la ciuga capelli1?”Ma come cazzo parla?” disse disperato KyungSoo,mentre io cercavo di non scoppiare a ridere,poi continuò
“Beh…poi dopo ha cominciato a parlare con le mosche e diceva cose senza senso tipo:”Oh,ma chi sij ne?” “Ma t n vuò ij?2”
Vicino ad una mosca,capisci? Poi a cominciato a menarsi con loro e credo che per cercarle di ucciderle,mi ha distrutto tre vasi e mi ha dato un pugno in faccia” disse,mettendo su un adorabile broncio.
Ma io scoppiai a ridere come una ebete.
“Ahh…cosa ti ridi? E’ colpa tua se sono in questa situazione” mi rimproverò ed io mi calmai.
“Va bene, va bene,dai KyungSoo,guarda il lato positivo è un ragazzo così carino,si sa che i primi amori nascono con l’odio” gli dissi facendogli un occhilino.
“Dove preferisci che ti sputi? Destra o sinistra? Mi chiese.
“Haha dai Kyuggie,non dirmi che non lo trovi attraente?”
“Non ho detto questo” disse,mentre le sue guance diventavano più rosse dei capelli del clown.
“Bene…fidati andrà tutto bene” gli dissi ,dandogli una pacca sulla spalla e filandomela a gambe elevate.
Quando tornai nel parcheggio,vidi SeHun,il vero SeHun,ancora più bello.SANTO KRISUHS SE MI SCIOLGO.
Lo guardavo incantato,mente sentivo la mia camicia bagnarsi con la mia saliva,stava indossando un paio di Ray-Ban nere che gli davano l’aria da BAD BOY. Quel ragazzo era meglio di vedersi un porno.
Montò sulla moto e avanzò,m i salutò sfoggiando uno di quei sorrisi alla Elton John ed io lo ricambiai con una sorriso alla mò di Topo Gigio.
Cretino.Non hai speranze, quel tipo è troppo avanti a te.Xi Lulu’ arrenditi,che poi mi sa che è pure etero.

Raggiunsi la mia bellissima Jaguar e tornai tristemente a casa.

Ero già in ospedale quella mattina,stavo parlando con Youra,una ragazza davvero interessante e dolce,stavamo parlando del “Ritratto di Dorian Gray” romanzo ,molto interessante,ho scoperto che ama la letteratura e da grande vuole diventare una scrittrice,perfetta,no? Peccato che le donne non mi piacessero per niente,ogni tanto ci interrompeva Baekhyun che sfoggiava la sua nuova manicure fatta dal suo estetista “Sasà” mi pare.Mentre chiacchieravamo fummo tutti bruscamente interrotti da Mr.Muscle.
Che si presentò in un modo non bizzarrò,di più aveva  solo una pelliccia fatta con i peli di Baek(?)
Una catena più lunga di lui,intorno al collo,un pantalone nero di pelle e delle scarpe fatte con la pelle di coccodrillo,poi indossava un paio di occhiali leopardati e in mano aveva un mazzo di rose e dei cioccolatini.
OH OH SENTO ODOR DI MERDA,CIOE’ DI FIGURE DI MERDA.
Le prime parole che disse furono:
“Plebei,inchinatevi,il KING è qui”
Cosa? Oddio stavo combattendo con le mie guance,zigomi,labbra ,cercai in tutti i modi di non ridere.
Si avvicinò al letto di Youra e…OH NO!
“Oh…che caldo…spetta…devo spogliarmi” disse,mentre si toglieva la pelliccia, te pareva,ecco lottare i miei due amici.
Poi si avvicinò di nuovo al letto con le rose e cioccolatini e cominciò a recitare una poesia:
Oh mia dolce Youra,sei bella è cara come una mula,le tue labbra son come fiori freschi è per questo che io non ho i capelli crespi (GARNIER,PERCHE’ IO VALGO),Il tuo viso è AH,EH,UH ed il mio cuore fa :BUM BUM,bella come il mare e salata come il sale,di ragazze ne ho a manciata,ma tu Youra rimani la mia dolce amata”
disse,inchinadosi e porgendogli i cioccolatini,tutti applaudirono,addirittura l’infermiere sexy,scoppiò in lacrime e comincò a fare un monologo sul fatto che a lui una cosa del genere nessuno lo aveva mai fatto. Quando tutti applaudimmo ,lui si lanciò le rose da solo e si inchinò,ringraziando svariate volte.
 
Quando vidi l’espressione di Youra,fui un po’ dispiaciuto per Jonghyun,dopo che tutti smisero di applaudire,lui gli chiese se gli era piaciuto .La sua risposta? Mh…si abbassò e cominciò a vomitare,sulle scarpe di Jonghyun quelle fatte col “coccodrillo”.
“Se non ti piaceva potevi dirlo” disse Jonghyun,mentre si toglieva le scarpe…Pft,che puzza.
“No,non è questo,anzi mi è piaciuto molto” disse Youra,
HAHAAH questa tizia è seria? Gli ha appena detto che è come una mula e gli piace?Bah, l’ho detto che questo non è un ospedale,ma un manicomio(Raffy,dovevi ambientare la storia in un manicomio,non in un ospedale;R:Lo so lo so LuHan oppa,ma ormai è troppo tardi,L’autrice è d’accordo con me,ma dice che ormai è troppo tardi)comunque stavo parlando di quella ragazza,avevo detto che era intelligente?Beh mi rimangio tutto,visto che gli stava dando un bacio sulla guancia ad il palestrato e lo stava riempiendo di complimenti e quest’ultimo se la sbatteva come non mai,scherziamo? Lei è così perfetta,lui un cretino nato,non gli do più di tre mesi (LE SCOMESSE SONO APERTE: PER VOI QUANTO DURANO? RECENSITE E DITEMELOO,PATICCINI)
“Allora,davvero ti è piaciuta?” chiese di nuovo Mr.Muscle.MA TI HA DETTO 300 VOLTE SI,SEI PER CASO SORDO?
“Si” rispose Miss Perla *tossisce* Cozza di stupidaggine.
“Ma,non era niente di bello e non sono neanche tanto bravo  a fare le rime” disse,abbassando lo sguardo,ahw  che tenerone, SAI CHE NON SAI FARE LE RIME E SCRIVI LO STESSO POESIE PER RIMORCHIARE? OH SANTO D.O. PADRE DI JISU.
“Non,importa, apprezzo molto ciò che hai fatto ,d’altronde nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me” rispose ancora Yoooura.
“Davvero?” chiese il tenerone alzando lo sguardo,come un bambino.
“Mhmh…”
Ahw,che carini,cazzo muoviti a biaciarla,cosa aspetti?
Si,cazzo LuHan diglielo anche te che la deve baciare.
Baekhyun? Cosa ci fai nei miei pensieri,rientra nella tua mente…PLIS
Ok,va bene,ma io stavo
Va via…

*TOSSISCE* comunque stavamo dicendo,scusate l’infermiere sexy,spesso vuole fottermi la parte e diventare lui la DIVAH  della storia.Dunque,finalmente,Jonghyun sta avvicinando le labbra a quelle di Youra,per un dolce e romantico bacio…mh scherzavo si stanno limonando come due foche lesbo,ahw carini.

Note1= Asciuga capelli.
Note2= "Chi sei?" "Voi andare via?"

Red Nose ✦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora