Cause you are my nigga.

518 25 40
                                    

Red Nose

4.Cause you are my nigga

"Ciao LuHan" disse una voce che mi fece voltare.Era SeHun!!! DKFLSKFIKDOSIC JACK STO VOLANDOOOO,CAZZO PRENDIMI...OPSS TROPPO TARDI,SONO FINITO NELLA MER- PUPU'!DDD-CHE SCHIFO.

"Hey Sehun" dissi,mentre mi toglievo la scarpa

"Cos'è successo?" mi chiese incominciando a ridere.Ma la smetti? Babbo Natale,fammi un regalo,ragalami un paio di scarpe nuove,ora,anzi preparami un sandwich.

"Oh...niente sono caduto nella mer- *mi schiari la voce* volevo dire pupu',guarda" gli dissi mettendogli praticamente la scarpa in faccia.

"Ddd...mi fido"disse mentre con le braccia cercava di allontanarsi.

"Bene...tu piuttosto che fai?" chiesi,mentre gettavo per aria la scarpa,colpendo un tizio dietro di noi.

"Lo scusi è tanto malato" mentì SeHun.IO MALATO? MH...TESORINO FAI UNA GITA NEI MIEI PAESI BASSI E POI MI DAI DEL MALATO,ANZI FORSE DEPRAVATO,INSOMMA FALLO.

"Vado,al bar a prendermi un Bubble Tea" disse con gli occhi a cuoricino.

"Ti piacciono i Bubble Tea?" gli chiesi. Ma certo che gli piacciono,idiota.

"Certo,sono ottimi,deliziosi,io li amo-" cominciò a dire ,mentre con le braccia mi afferrava il colletto della maglia e cominciava a spingermi davanti e indietro "-voglio sposarmi con loro e avere tanta pipi(?)"

Fantastico era meglio il mio ex fan di Justin Bieber che un pazzo innamorato di una bevanda,che tra altro io odio.Mi fanno proprio schifo,ma perché gli piacciono?

"A te piacciono?" mi chiese

"Cosa? I Bubble Tea?Certo sono la mia bevanda preferita" dissi,ti prego questa te la potevi risparmiare Xi LuHan.

"Davvero? Anche la mia" disse,cominciando a fare varie faccie a derp,quel ragazzo fa sciattare,non c'è bisogno neanche che lo conosci.

"Ti andrebbre di venire a prende un Bubble Tea con me?" Eh io lo sapevo,ma porca fata turchina,stupida perché non mi avvisi come avvisi Pinocchio dicendo"Luhan le bugie non si dicono oppure ti crescerà il naso" pft che ipocrita e bugiarda,anche lei sta mentendo oppure si è fumata una canna? Voglio dire Geppetto ha creato un bambino facendosi una sega,non ci vedo niente di strano se una fata tutta vestita e truccata azzurra si faccia una canna,comunque parlavamo di Sehun e dei Bubble Tea.Ti prego SANTO D.O. AIUTAMI.

"C-cer-" dissi,ma fui interrotto da Mr.Muscle,che corse come una divah e urlò:

"LuHan,c'è un'emergenza,ohh che caldo!" disse mentre correva,sfilandosi la maglia e colpo di scena,anche i pantaloni.Il colpo di scena non era il fatto che si era tolto i pantaloni,ma anche i boxer.

Eh bene si ,Jonghyun il biondino dalla faccia da cazzo e il carattere di una divah stava correndo urlando il mio nome ,nudo per il corridoio di un ospedale

"Jonghyun,ma che cazz-?" dissi,ma fui distratto dal suo pacco.Azz è che bel pacco,praticamente i miei amici che vivevano magicamente sulle mie spalle,me le stavano sfondando. Urlavano come due pazzi...eh dai cosa sarà mai? Smettetela oppure vi castro,urlai e loro come da bravi cuccioli,si accasciarono per terra mettendo su un adorabile broncio,ahw come sono carino,quando sono arrabbiato.

"Jonghyun,mettitti qualcosa" gli dissi.Girandomi e andandomi a scontrare con il petto di SeHun//Really? Sono morto? Scopiamo?// lui,mi stava osservando,direi fissando va,come mi pare...si stavo dicendo,mi stava fissando,mentre le sue labbra si schiudevano,per poi aprirsi in un bellissimo sorriso,mentre le sue braccia erano intorno alla mia vite ed una mano era sul mio culo e lo stava palpando,oddio SeHun non qui.

Red Nose ✦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora