A Eggsland tra un anno si svolgerà il torneo per stabilire chi sarà un magician e chi rimarrà un apprendista.
I primi 100 maghi potranno ottenere la promozione e anche vari premi che varieranno dalla posizione.
Oggetti,soldi e risorse sono rari da trovare e si possono avere solo da tornei ed eventi.
YI,compiuto cinque anni il sette luglio,divenne il primo Dragonfriends dopo mille anni ma non fu l'unico.
Questa generazione divenne ben presto una delle più potenti e fu la salvezza della storia dei magicians.
YI a dieci anni ottenne il crystal S e,come altri 10000 ragazzi,decise di diventare più forte andando ogni mese in una delle dodici isole Bioma.
Lo scopo dei apprendisti è vincere il torneo Power e creare o partecipare a una gilda.
Tra i maghi esistono i Dragonfriends che hanno il dominio su tutti i poteri,i Wingedunicornfriends,anche detti W.D.F.,che hanno il potere principale di curare,i Phoenixfriends che hanno il potere principale di potenza/fuoco e infine Otherfriends che sono specializzati in varie categorie della magia.
Yi insieme a Fulmine,il draghetto,iniziarono la loro avventura con Mark,il suo migliore amico, e la sua fenice Firex.
Queste creature,chiamate Unitedpet,nascono insieme ai bambini e sono delle stesso sesso.
Oggi,il primo giorno,Yi e Mark stanno sulla riva e si sono appena svegliati.
Sono rimasti soli e hanno dormito fino a mezzogiorno restando così I unici a non avere centri o strutture già costruite.
In giro per l'isola si poteva trovare oggetti utili per costruire case,depurificatori,stalle e altre strutture per la sopravvivenza.
Così i due ragazzi andarono in cerca di risorse utili.
Yi dopo un po' di ricerca trovò un ascia e Mark dei progetti di vari tipi di case e un sacchetto di cibo e acqua.
Mangiato il sacchetto di cibo iniziarono a scegliere il tipo di struttura e decisero di fare la casa sull albero.
Yi iniziò a tagliare il legno mentre Mark cercò corde e oggetti utili.
Finirono la casa a mezzanotte ma fu un capolavoro;è stupenda.
È grande e spaziosa,con quattro finestre e una porta,con un depuratore e un passaggio segreto che portava dentro all'albero.
Superata la notte i due apprendisti continuarono le loro ricerche e intanto,sull'isola,dei 10000 ragazzi erano rimasti solo già 9000.
Quando un apprendista non riesce a superare le difficoltà dell'isola,oppure viene sconfitto e derubato da un'altro,il mago viene teletrasportato a casa sua.
La metà dei ragazzi si sono accampati a centro dell'isola mentre l'altra metà si è divisa in piccoli gruppi.
Nei seguenti nove giorni la situazione era rimasta invariata:Felix accendeva il fuoco,Fulmine raccoglieva la legna e i due ragazzi coltivavano i semi che avevano trovato:ananana-meluria-aransca-brocrote-verslata-
spicorie-raptuga.
Il pomeriggio Yi andò come sempre in esplorazione ma quel giorno,il decimo giorno,successe qualcosa di inaspettato.
Una ragazza di nome Elisa stava cercando un gruppo con cui stare.
È bionda,occhi azzurri,pelle chiara ed è una W.D.F. con la sua Elisabeth.
L'unicorno alata era molto dolce al contrario della sua padrona che aveva un carattere molto diffidente.
Mark e Yi decisero di farla entrare nel gruppo anche se non era ancora convinta della loro sincerità.
Elisa,dopo qualche giorno,iniziò ad avere un po' di fiducia e si diede da fare anche lei.
Insieme ad Elisabeth,cercò erbe mediche e bacche energetiche e riuscì anche a costruire delle trappole per allontanare le bestie.
Un giorno,mentre Yi esplorava un luogo che non aveva mai visto,un'altro mago lo attaccò all'improvviso: si chiamava Lightor.
Era un Otherfriends e più specificamente era specializzato nell'elemento del fulmine con il suo volpe Lux.
Il Dragonfriends prese subito il suo crystal S lo trasformò e anche l'avversario fece lo stesso.
Il crystal S è un cristallo che secondo la volontà del padrone lo si può trasformare in qualsiasi arma in questo caso tutti e due delle spade.
YI riusciva a padroneggiare gli elementi acqua,fuoco,vento e fulmine ma non ancora terra e natura che sono molto efficaci contro questo nemico.
Lightor sapeva solo colpire con un fulmine,che usciva dalla mano,l'avversario.
Yi avvolse la spada con il fuoco e creò un muro d'acqua che bloccava l'elettricità.
Intanto Fulmine riuscì a sconfiggere Lux rinchiudendolo in una sfera di terra.
Il Dragonfriends circondo il suo avversario con il muro d'acqua e poi lo colpì con la spada.
Proprio in quel momento una luce avvolse Lightor e Lux e li teletrasporto a Eggsland lasciando le loro risorse a Yi.
I tesori vennero spartiti a tutti i componenti del gruppo e la sera Yi raccontò tutto a Mark e a Elisa.
Qualche giorno dopo successe un'altro avvenimento inaspettato:un Hot Dog (come dice il nome un cane caldo,di fuoco) si stava avvicinando alla casa sull'albero.
Così Mark e Yi andarono a sconfiggere la bestia che,essendo alta più di cinquanta metri,le trappole di Elisa non avevano effetto.
A prima vista Hot Dog era una fiamma gigante che devastava tutto quello che era di intralcio.
Inizialmente Yi provo a sconfiggere la bestia con una trappola d'acqua ma c'erano troppe fiamme.
Così i due apprendisti usarono letteralmente il fuoco contro il fuoco e riuscirono ad allontanare Hot Dog ma la zona era tutta bruciata.
I tre ragazzi decisero di rimanere nella casa sull'albero poiché rimanevano solo cinque giorni.
Negli ultimi giorni Elisa si dedicò alla pesca mentre i due ragazzi si allenarono tutto il giorno chiedendosi come sarebbe stata la prossima isola...
STAI LEGGENDO
THE MAGIC OF MAGICIANS
FantasyA Eggsland ci sarà l'evento più importante che si svolge ogni 10 anni : Power. Il torneo sarà molto difficile e pieno di ostacoli inaspettati. Riuscirà Yi ad arrivare tra i primi 100 maghi con Fulmine , il suo draghetto , e con i suoi amici?