LA SPERANZA

45 4 0
                                    

La situazione era gravissima: la barriera di protezione eterna si era spezzata e le uniche possibilità erano nelle mani della nuova generazione.
Molti gruppi si erano alleati perché gli zombie erano immortali e si poteva solo bloccarli o rallentarli.
Ogni mago,dopo aver consumato tutta la propria energia,non riesce più a usare la magia e la stessa cosa succede ai Unitedpet.
Mark,riuscì a salvare Yi,imparando a cambiare le proprietà del fuoco e in questo caso a trasformarlo in "ghiaccio".
Elisa e il Phoenixfriends decisero di rimanere lì finché non si svegliava Yi.
Purtroppo Mark doveva ogni volta creare altro "fuoco alterato" perché gli zombie avevano un incredibile forza e potenza.
Yi mentre era svenuto sognò la sua infanzia: i bei momenti passati, la sua passione per il skakky , il suo hobby della coltivazione...
Elisa comunicò telepaticamente quello che aveva scoperto dicendo:
"Vorrei dirvi un cosa: ho scoperto che l'epidemia è causato da un maleficio, ma una magia di questa portata richiede la propria vita e poi se gli zombie c'erano da tre generazioni il mago sarebbe già morto.
Cosa potremmo fare?"
Uno del consiglio accompagnò Elisa alla GBS (GrandeBibliotecaSacra) dicendo: "Hai scoperto una cosa che nessuno di noi lo sapeva.
Tu sei l'unica che ci possa aiutare ; troverai tutto in questi libri."
Il consiglio aveva informato tutti gli apprendisti di Elisa e aveva ordinato di tornare a Eggsland.
Mentre tornavano, a Mark ebbe un idea: disse a tutti i maghi che potevano creare il ghiaccio di creare dei muri per bloccare gli zombie per un po'.
Elisa sapeva che solo nel libro proibito, che contiene tutte le magie proibite e tutti i loro controincantesimi, poteva aiutarli.
Il problema è che è molto difficile leggere questo libro magico perché ogni volta che qualcuno inventa una nuova magia proibita appare subito sul libro e si aggiungono pagine facendo perdere il lettore il punto in cui stava leggendo.
Si sentivano come degli animali in cattività, rinchiusi in quella piccola isola.
La situazione peggiorava di giorno in giorno.
Ma dopo una settimana gli zombie iniziarono a disperdersi:c'era ancora speranza.
Stranamente nei giorni successivi non si vedevano più neanche un morto vivente.
A Eggsland la vita tornò ad essere tranquilla e pacifica.
Il torneo venne rimandato e tutti gli apprendisti si allenavano.
I maghi esperti ed il consiglio continuarono le ricerche per la causa dell'accaduto.
Intanto un vecchio saggio, che in passato era stato considerato uno dei magicians più potenti, inventò una nuova magia: Evocazione.
Il suo creatore soprannominato "Jeykarl" spiegò che creando questo cerchio magico si può evocare una creatura.
Yi voleva subito provare un evocazione ma questo vecchio saggio aggiunse che non era la magia in se ad essere difficile ma trovare e far schiudere un uovo mistico.
Queste uova mistiche si trovano solo nelle zone più remote del pianeta e sono rarissime oppure li puoi comprare al mercato però costano un occhio della testa.
Questa magia era potentissima e Yi non poteva rinunciare solo perché è difficile.
Nel frattempo Elisa continuò a studiare nella GBS e diventò molto conosciuta nell'isola.
Il Dragonfriends insieme a Mark decisero di partire per scoprire di più su quanto accaduto in passato ed a cercare della uova mistiche.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE MAGIC OF MAGICIANSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora