~Capitolo 3~

581 15 5
                                    

X: non ti ricordi di me.. Vero piccola?
Piccola... Piccola... PICCOLA! Quel cazzi di nomignolo! Quanto lo odio!
Ma nessuno mi ha mai chiamato piccola... Nessuno tranne Lorenzo..
Mi girai.. E vidi la persona più disgustosa del mondo intero.
Lore: Ehy... Buon compleanno piccola...
Aurora: C-cosa ci fai?!
Lore: Volevo vederti.. (prova avvicinarsi)
Aurora: NO! Non mi toccare!
Lore indietreggia spaventato
Lore: Lo so.. Hai il diritto di essere ancora arrabbiata con me.. Ma famm-
Aurora: NO! NON VOGLIO PIÙ SENTIRE LE TUE MENZOGNE! MI HAI LASCIATA SOLA! HAI LASCIATO ALISON! TUA FIGLIA!! MI SONO STANCATA DELLE TUE CAZZATE!!
Lore sta muto.
Aurora: Ora resti muto!?
Lore: Volevo solo dirti.. Che l'ho fatto per proteggere te e Allison e..
Aurora: Me e Mia FIGLIA? MA SEI SERIO OSTUNI?!
Mi avvicino a lui.
Aurora: Tu non devi mai più avvicinarti!
Lore: STATTI ZITTA! PORCA PUTTANA NON SEI CAMBIATA PER NIENTE! SEI LA SOLITA AURORA! TESTARDA E STRONZA! FAMMI PARLARE ORA. SONO ANDATO VIA PER PROTEGGERE MIA FIGLIA!
Aurora: Qual'è il motivo?!
Lore: Diletta! Si tua sorella! Lei mi ha mandato un biglietto di come poteva ucciderti! Una morte lentamente dolorosa! Per questo sono andato via!
Aurora:Per tutto questo tempo?! Sono passati 14 anni.. 14 ANNI! Ti rendi conto?!
Lore: Li so affari miei!
Aurora: PORCA TROIA! LORENZO DIMMI!
Lore: Assunti tra me e Diletta...
Aurora: Bene.. Ora te ne vai??
Lore: Ma
Aurora: Niente Ma! Vai fuori!
Lore: NO!
Aurora: No?!
Lore: No! Ho il diritto di vedere mia figlia
Aurora: Te l'ho vieto
Lore: Non sei nessuno per dirmi cosa devo fare o cosa non devo fare. Aurora: nessuno.. NON SEI MAI STATO PRESENTE A LEI! NON LE HAI MANDATO NEANCHE UNA LETTERA! UN BUON COMPLEANNO DA SUO PADRE SAREBBE STATO BELLO PER LEI O NO?!
Lore: SI NON SONO MAI STATO PRESENTE! MA AURORA IO FAREI DI TUTTO PER VOI! IO ANCORA TI A..
Aurora: NON DIRMI QUELLE DUE PAROLE! TI DETESTO LORENZO OSTUNI, MI HAI ILLUSA DI Nuovo! PENSAVO CHE FOSSI CAMBIATO!
Lore:...
Aurora: TI ODIO! TI ODIO TANTO!!! DEVI MORIRE!
Lore: Smettila di dire cazzate..
Aurora: cazzate... CAZZATE?! IO DICO LA VERITÀ! DICO CHI È IL VERO LORENZO! UNO STRONZO MENEFREGHISTA DEL CAZZO!
.....
Allison: Mamma ci sta mettendo tanto... Vado a vedere che fa.
Allison stava andando in bagno.. Finché sente un odore.. Odore di cagnaccio. Allison entra nel bagno.. E vede questo.
Aurora: VATTENE VIA! NON FARTI MAI PIÙ VEDERE!
Lore: HO IL DIRITTO DI VEDERE MIA FIGLIA!
Aurora si rende conto di Allison..
Aurora: A-Allison I-io..
Allison:... Papà?
BOOMM ECCOO LORENZO!
HO AGGIORNATO A SCUOLA AA SII! 😂❤️
DOMANI NON POTRÒ AGGIORNARE PERCHÈ SARÒ IMPEGNATA TUTTO IL TEMPO...
A DOMENICA CUORI MIEIII
VALENTINA AGRESTE ❤️

Bad Boy 2 ~Lorenzo Ostuni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora