Lore: Tutto..
Aurora:..
Rimasi muta dallo shock.. Solo a me capitano queste cose vero?
Lore: Aurora.. Ti piaccio ancora?
Non risposi.
Lore: Ti piaccio ancora?
Alzai lo sguardo e lo guardai dritto negli occhi...annuì.. Si mi piace ancora Lorenzo.. Quell'amore non se ne mai andato. Io amo Lorenzo Ostuni.
Appena annuì con la testa, Lore mi baciò.. Mi mancavano le sue labbra.. Questo bacio c'erano così tante emozioni..
Lore: Piccola mi sei mancata così tanto
Mi abbracciò forte. Anche lui mi mancava.. Mi mancavano le sue braccia.. Mi sentivo protetta.. E me lo sento ancora.
Lore: Amore ti prometto di non lasciarti.. Niente più segreti d'ora in poi, lo giuro su Allison. Lo giuro su mia figlia.
Mi misi a piangere.. Mi mancava troppo..
Lore: Perché piangi piccola mia?
Aurora: Mi sei mancato così tanto
Lore: Ehy.. Guardami.. Sono qui con te.. Non ti lascerò mai. Non mi staccherò mai più dall'amore della mia vita.
E con questo mi baciò.
Dio quanto lo amo.
Ora il problema è una cosa. Stefano.
Mentre mi baciò, sentii dei passi.
Dissi a Lore di venire con me. Siamo usciti dall'atrio della casa, poi siamo andati in camera.
Lore si mise seduto per terra.. E cominciammo a parlare un po' di tutto. Mi ha raccontato come Diletta lo trattava male.. Lo torturava.. Voleva sapere dov'era Alisson..
"Lory.."
"dimmi piccola"
"voglio tornare umana.."
" Cosa?"
"Si Lory.. Io non ho mai chiesto di essere un vampiro.. Per carità non vorrei perdere i miei fratelli.. Elijah e Nik e Rebekah è la mia unica famiglia.. E pure Alisson.. Anche te.. Ma Lory.. Io voglio tornare umana.. Voglio che Alisson abbia una vita tranquilla...questa è una richiesta impossibile.. Lo so"
È vero.. Io non ho mai voluto essere così.. Io volevo solo una vita normale con mia figlia e basta.
"conosco una persona che può fare questo.." mi disse sorridendo
"Davvero??"
"Allora Sign. Burci vuole tornare umana con me e la nostra piccola?"
STAI LEGGENDO
Bad Boy 2 ~Lorenzo Ostuni~
FanficCiao sono Aurora Mikaelson. Sisi la famosa vampira ritrovata dopo Anni. Sono passati circa.. 6 anni. Ormai sono diventata Mamma di una splendida figlia. Allison. La mia Allison. Ormai sono maturata,non sono più quella ragazza fragile.. Che gli spezz...