Capitolo 10

85 2 0
                                    

Sono passati molti anni da quell'accaduto, per fortuna finì tutto bene, io ormai sono così felice con i miei due genitori.
Sì certo sono passati tantissimi anni , mio padre e mia madre hanno ritrovato l'amore di un tempo.
Io ormai sono diventata un adulta, ormai so controllare il mio istinto, la mia sete di sangue ormai non ne ho più come all'epoca , mi nutrisco anche di sangue animale.
In questi anni ho capito cos'è l'amore.
L'amore è quel sentimento forte che ti capita una volta sola, è quando capisci che rischieresti il tutto per tutto per quella persona, ti sentiresti vuoto senza di lui/e e non sapresti come andare avanti.
Certo la felicità non dev'essere per forza col tuo compagno, ma c'è sempre quel qualcosa che ti manca, quel qualcuno che ti completi , quel qualcuno che ti cerca soltanto per sentire la tua voce o per sapere come stai, direbbe qualsiasi scusa solo per stare con te.
Tipo faccio un esempio
Mia madre e mio Padre
Aurora e Lorenzo
Diciamo che hanno una bellissima storia d'amore , certo un po' alti e bassi , qualche litigata di qua e di la ci sta giustamente, però si sono sempre riconciliati. Questo è l'effetto dell'amore.
Prima o poi capiterà anche a me.
Aurora pov's
Sono stati anni difficili però è strano dire che amo ancora quel moro ricciolino , si , stiamo ancora insieme! La nostra famiglia ora è felice, la nostra piccola Alison sta crescendo in fretta e non riesco a pensare un giorno senza di lei a casa. Sarà vuota senza di lei. Lei ci regalava troppe gioie e risate però ormai è grande, sta cominciando a spiccare il volo, prima o poi toccherà a lei a innamorarsi di qualcuno, come me con lorenzo...
Lorenzo pov's
Posso dire che non ci credo di esser arrivato di fin qui.
È stato un gran tragitto per me, sono maturato in molte cose , ragiono prima di agire , ormai posso dire che mi sento completo grazie a lei.
Aurora è una persona meravigliosa , speciale e comprensiva , qualche volta si arrabbia ma alla fine chi non si arrabbia?
Senza di lei non saprei come vivere.
È la mia ancora di forza.
Ti amo davvero così tanto
Grazie a lei ho passato così tante cose e non saprei cosa fare se per caso se ne andasse di casa.
Non lo dirò mai
Ma io
Ti amo
Ti amo davvero tanto.
FINE STORIA
mi dispiace aver finito così a buffo ma purtroppo sono talmente impegnata a che manco le mie cose faccio.
Ma siccome mi sto liberando piano piano avevo un idea di creare un'altra storia!
Voi che dite? Se volete potete scrivere su chi potrei fare la storia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Boy 2 ~Lorenzo Ostuni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora