"Merda"
Sbuffa ma lo tiene su «Tieniti» sparisce per riapparire con lui in camera, dove lo distende sul letto.
«G-Grazie...» si sente stupido per poco fa «Comunque come ti chiami?..»
«Mi chiamo Taehyung, tu chi saresti?»
«Jimin» dice timidamente.
«Piacere»
Gli sorride come un angelo splendido davanti a lui poi lo stringe la sua mano «Scusami per prima, quella spintata...»
«Mhf, umano» lo guarda.
«Umano?! Dai, perdonami scemo...» si mise in broncio poi fa un rumore nello stomaco «ngh...»
«Hai fame eh?» ghigno «Ho solo sangue, da darti come pasto» mostra i canini.
«H-Hai i canini?!...MA SEI UN VAMPIRO???!» brilla gli occhi «È davvero fantastico di incontrare un vampiro~~!»
«Si, e tu non hai paura?» rimane stranito.
«Non mi fanno paura i mostri~ mi fanno paura solo gli zombie» gli sorride.
«Lo sai che mi hai appena dato del mostro, vero?»
«Eh? Ti do fastidio se ti do "mostro" non è una cosa negativa, nn ti ho dato del mostro, ho detto "i mostri" nel senso in generale» gli tira una pacca sulla sua pancia, ridendo.
«Non sono abituato ad avere ospiti, specie umani»
«Sei noioso TaeTae... *si guarda il ginocchio e con un dito prende il sangue* ne vuoi un sorto?
Sospira e va verso di lui, mettendosi sul letto e iniziando a leccare il sangue.
«La tua lingua è fredda...» si rabbrividisce.
«Sono morto»
Ride per poi accarezza la sua testa «sono morbidi~»
Ride iniziando a prendere confidenza con l'umano.
«Che cos'è questa risatina?~ hai detto che nn ti va di stare con umano mh» dice soddisfatto.
«Beh se vuoi ti porto alla porta e te ne torni a casa» ride.
«No! Cioè Io...umh...nn mi va di tornare a casa dai miei...» si mise in broncio.
«Mh? Quanti anni hai?»
«23...»
«Sei giovane, Io anche vivo con i miei,te li faccio conoscere» si alza e attende che lui faccia lo stesso.
«Ah shi?» si alza seguendolo.
«Si» arrivano nel giardino e si fermano davanti ad una grande entrata a scale, che conduce sotto terra. Sulla statua sopra la porta c'era scritto "Taehyung Family"
«Adesso vedrai la mia famiglia»«Oooh~ interessante! Mi fa piacere di vedere i tuoi parenti!~~» sorride.
«Adesso vedremo» scendono le scale e arrivano in una sala buia, feci battere le mani e si accesero le fiaccole. Eravamo circondati dalle pietre nel muro che contenevamo le salme dei miei parenti.
Vide quelle tombe, il suo sorriso svanì e diventa triste.
«Tae?» lo guarda «s-sono morti?»«Si, sono morti quasi tutti» lo guarda «Loro non erano vampiri, io lo sono diventato a causa di un morso, e così lo è diventato un'altra persona»
«M-mi dispiace... ti darò condoglianze allora...» si guarda le loro tombe.
«Non fa nulla, sono morti anni fa, e io ho una concezione della morte diversa»
STAI LEGGENDO
The Hollow Family
Fanfiction[Vampire AU] Dove Jimin perde in una casa sbagliata da un vampiro... 🌸Vampire Au 🌸Smut 🌸Mpreg 🌸VMIN 🌸Family