Beh da come avete letto dal titolo io mi chiamo Lara Croft,ho 17 anni ma a breve ne faccio 18,tipo fra qualche mese.
In questo periodo sto calando con i voti a scuola,un po' perché sta finendo,un po' perché il mio ragazzo Hayes mi sta troppo addosso,lo vedo preoccupato.
Inoltre mi sento costantemente osservata,come se qualcuno o qualcosa(magari un robot)
(la mia adorata coscienza che parla)ho la conferma che sei fatta...
E se mi spiassero? e se magari vogliono rapirmi?E poi io diventerò la loro schiava?E se poi non rivedrò più la mia normale vita?
Intanto datti una calmata Lara che sei troppo nervosa...
Decisi di farmi una doccia luuunga,tanto luuuunga.Tra balsamo,shampo negl'occhi,e verie imprecazioni per l'acqua bollente sono riuscita a finire sta benedetta doccia.
Esco il più frettolosamente possibile perché c'è un freddo cane (freddo gatto ma ok) , mi dirigo in camera, mi cambio con un leggins nero e una maglietta super-mega-giga-extra-large-gigante con una stampa a tigre.
Mancano solo le mie adorate pantofole e poi sono pronta per non fare niente.
Gironzolo per tutta la casa finchè non mi viene in mente l'illuminazione divina!
SOTTO IL LETTO!! Perchè non ci ho pensato prima?
Perchè sei stupida. Zitta
Mi sporgo per prendere le ciabatte ma con le mani becco qualcosa di appuntito...sono tante cose appuntite.Abbasso la testa e vedo un cactus.
PERCHE' C'E' UN CACTUS SOTTO IL MIO FOTTUTO LETTO??
Intravedo tra le spine un bigliettino,avvicino il cactus con la scopa e apro il foglietto:
(narratore si schiarisce la gola)
Cara,carissima Lara Croft,tu...se te lo stai chiedendo,si proprio tu.Sei stata incaricata per andare in...in missione!Questa è una missione super-super-segreta!Capito?Ti svelerò la mia identità quando...quando ne avrò voglia.Ma oraaa!Dico proprio ora devi prepararti per un lunga viaggio nel deserto dell'Orlo di Sant'Annkisy.
Partirai per un lungo viaggio domani sera,quando un ragazzo di nome Aaron Carpenter ti verrà a prendere,puoi portarti solo due zaini e basta.Questo e un segreto,non dervi dirlo manco al tuo gatto(se ne hai uno)però tutto questo sarà un vero segreto e una vera avventura se accetterai la mia proposta,
Vuoi vivivere un'Avventura?
Da-Capo Senza NomeE ora che faccio?
--------
EI EHI EIII CIAOOOOO
Come state?Da me a scuola ci stanno riempiendo di compiti da testa a piedi.
Vi piace la storia?
Avete consigli? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere il vostro pensiero in direct o in un commento non so scegliete voi.
Ho tante idee ancora per questa storia e sono ancora un po' indecisa su questa storia.Perooo metterò tutto il mio impegno possibile per farvela piacere il più possibile!!Ci vediamo in un prossimo capitolo!
Anna Laura❤
STAI LEGGENDO
UN'AVVENTURA A TEMA CACTUS🌵
AbenteuerLo sapete che è davvero strano ritrovarsi un cactus sotto al letto? E poi voi sareste pronti a prendre una decisione nella vostra vita? Sapete anche che trovarsi in un deserto e in una foresta da un giorno all'altro potrebbe essere davvero figo? Sed...