Entro nella mia stanza con Aaron e Mels alle spalle che aspettano una mia reazione,in realtà è una stanza normale cosa ci dovrei trovare di tanto stupefacente. Nello spazio non occupato dall'armadio c'è una scrivania,aprii un cassetto con all'interno buste e fogli sparsi ''quei fogli sono le istruzioni,le guarderai dopo''mi avvertì Mels,mi voltai verso di lei e annuii, aggiunsi''Grazie ragazzi,ora vorrei riposarmi e sistemare le mie cose''Aaron annuii e andò a riprendere i miei zaini.
Aaron Carpenter
Andai a prendere gli zaini di Lara passando dalla tubatura di vetro ma prendendo un bivio per non finire con la testa in acqua. Presi il mio mini telecomando premetti sul pulsante verde e venni risucchiato da una forte turbina d'aria mentre i miei piedi si scollavano dallo slime.
Il cuscino color crema stavolta si era automaticamente spostato; sopra di me vidi il passaggio di vetro,Bdopo pochi secondi ci fui dentro e presi il bivio a sinistra.
Il passaggio di vetro di sinistra finiva in una piccola stanza con al di sopra una botola per uscire fuori sulla sabbia dell'oasi. La testa scottava al sole. Una volta presi li zaini mi rituffai in acqua facendo lo stesso percorso fatto con Mels e Lara.
Lara Croft
Aaron posò i miei zaini davanti alla porta per poi chiuderla.
Restai sola soletta nella mia camera a dir poco bella. Mi sedetti al bordo del letto pensando al casino che avevo fatto, ho abbandonato tutti,la mia famiglia e i miei amici.Chissa quanti messaggi,quante chiamate perse...
Devo controllare
Presi lo zaino e cercai a vuoto il telefono.. dove cavolo è finito?? Presi l'altro zaino con all'interno il computer, controllai e non lo trovai.
Uscii di fretta dalla camera,andando da Aaron, bussai e alla prima mi aprì ''Sai dov'è il mio telefono e il mio computer?'' si accigliò guardandomi confuso ''non lo so..prova a chiedere a Mels'' annui e lo ringraziai.
Bussai più volte. ''Hey Lara,tutto ok''mi chiese con un sorrisino da schiaffeggiarle la faccia ''si,non trovo il mio telefono e il mio computer'' ''O...si io so dov'è'' sospirò ''però sai..non posso darteli''sbuffai "dammeli" "ho detto di no"disse avvicinando il suo viso al mio,gli schioccai un dito in fronte facendogli male "ahi, la tua roba te la darò dopo il test" sbuffai ancora.
Mi ritirai in camera mia col broncio,fin quando non sentii bussare.
Mi alzai aprii la porta e trovai davanti a me una perfetta sconosciuta."Ehyy,ciao io mi chiamo Jennifer Date,ehm..tutti mi chiamano JJ,tu?"mi chiese tutta sorridente
"...Ciao,io mi chiamo..Lara Croft"
"Bellissimo nome,posso entrare?"
Adesso??
"Certo entra" mi sorrise come per dirmi "grazie" ed entrò.
"Allora Lara..che kwami*hai?" (*un animale volante dalle grandezze di una mela capace di darti poteri e un costume adeguato")
"Un cosa?"JJ si accigliò e poi assunse un'aria preoccupata "o mio dio non te l'hanno ancora detto...ok tutto ok"disse ricomponendosi "ehm..almeno hai visto lo scrigno nella stanza N?"
"Ho visto lo scrigno, ma non pensavo che le stanze avessero dei nomi.."
"Ah..non ti hanno parlato nemmeno di questo.." si schiarì la voce per poi parlarmi di nuovo "allora..io non so cosa ti abbiano detto,però sono qua per due motivi:uno,per conoscerti e farti sentire a tuo agio e il secondo, ti voglio parlare di Dean Hart" annuii e andai a sedermi sul letto invitandola anche a lei
"Allora..io faccio parte di un gruppo,però sta tranquilla anche tu ne farai parte se supererai il test e.." la bloccai per chiederli cosa sarebbe successo se non l'avessi superato e lei mi rispose che non avrei potuto saperlo in questo momento.
"Un'altra cosa..in cosa consiste in generale il test?"ci rimuginò sopra un po' per poi dirmi che ogni test è diverso rispetto alla persona.
"Stavo dicendo..se farai parte del nostro gruppo che da un lato siamo cari amici e dall'altro una squadra d'azione in avventura"disse ridacchiando.Ciao ragazzi..allora scusatemi tanto il ritardo di più di una settimana..ma non ricevo notizie da voi,ne stelle ne commenti quindi questo mi porta a non fare molto perchè non avrebbe buon fine capite?Io manderò avanti comunque la storia perchè ci tengo però più lentamente
Un bacio A.L.😛🐞💜
STAI LEGGENDO
UN'AVVENTURA A TEMA CACTUS🌵
AventuraLo sapete che è davvero strano ritrovarsi un cactus sotto al letto? E poi voi sareste pronti a prendre una decisione nella vostra vita? Sapete anche che trovarsi in un deserto e in una foresta da un giorno all'altro potrebbe essere davvero figo? Sed...