Benvenuto alla Città della vita, il punto d'incontro delle storie che, nei prossimi capitoli, ti racconterò.
La Città della vita, che cos'è? È un luogo di sentimenti, di esperienze. Gli abitanti sono emozioni, il terreno è formato da insegnamenti e ricordi, il cielo da sogni e obbiettivi.
Notte e giorno non hanno ritmo, il tempo non scorre e lo spazio non esiste. Il cibo non è essenziale, l'aria non è vitale. Non c'è nulla di quello che troverai nelle altre città, eppure c'è semplicemente tutto.
La Città della vita non si raggiunge solo attraverso i brevi racconti sopra citati, si trova ovunque, in ogni cosa, in ogni essere, in ogni momento. Non servono mezzi di trasporto, basta volerci arrivare e già ti ci trovi dentro.
Detto questo buona permanenza,
Silvia W. Incremona***
Piccoli appunti:
~ I capitoli delle storie si alternano:
* Prima storia / primo capitolo
* Seconda storia / primo capitolo
* Prima storia / secondo capitolo
* Seconda storia / secondo capitolo
~ I capitoli sono molto corti.
~ Non sono veri e propri romanzi ma più dei racconti abbastanza lunghi.
~ Non ci sarà alcun collegamento fra le storie (Quindi si può tranquillamente leggerne una sola).
~ "Smeraldi di Luna" è un fantasy, mentre "Painted City" rientra nella narrativa generale.
~ "Smeraldi di Luna" lo scrivo quando sono triste e riflessiva, mentre "Painted City" quando mi sento felice e creativa. Per questo motivo l'atmosfera delle due storie sarà molto diversa, una malinconica, l'altra allegra.
~ "La Città della vita" è un esperimento, quindi potrei anche decidere di fare una raccolta di più storie. In tal caso la terza e la quarta storia inizierebbero dopo la fine delle prime due.***
Ciao, sono Wiwwa12!
Questo è un esperimento che volevo scrivere da tanto tempo, quali sono le vostre prime impressioni? Cosa ne pensate?
Ricordate che ogni critica e consiglio sono ben accetti!l
Cercherò di aggiornare la storia una volta a settimana, solitamente il finesettimana. Però con gli esami in arrivo non posso promettere nulla!
Detto questo, buona lettura!
STAI LEGGENDO
La Città della vita
General FictionBenvenuto alla Città della vita, il punto d'incontro delle storie che, nei prossimi capitoli, vi racconterò. La Città della vita, che cos'è? È un luogo di sentimenti, di esperienze. Notte e giorno non hanno ritmo, il tempo non scorre e lo spazio non...