Capitolo 8

210 16 3
                                    


Iniziammo a correre intorno la casa. Ovviamente lui da sbruffone qual è partì subito in quarta ,creando tra noi una notevole distanza. Si si vai corri così per un'ora , voglio vedere come striscerai dopo.

Sono passati 30 minuti di corsa e lui non accenna a rallentare, ma come è possibile? È bionico? Io bho, non ho parole, so solo che non mi devo far battere da lui ( anche se volentieri mi spiaggerei sul divano perchè ho i polmoni in fiamme ).

Finalmente passò l'ora di corsa. Appena raggiunsi Bakugou mi sedetti per terra per poi distendermi completamente sull'erba . Respiravo velocemente, il cuore era a mille, maledetto pompato ultra palestrato bionico, me la pagherai, MEEEEEENGHIA SE ME LA PAGHERAI!!!

-oi non mi dire che sei già stanca dopo solo un'ora di corsa?- chiese lui con un infame sorrisetto sul volto.

-ma che dici... anzi credevo... di doverti aspettare...- cercai di fare meno pause possibili, ma l'affanno era palese. Maledetto .

-a me non sembri così in forma . Se sei così affannata ora non voglio immaginare quando la prossima volta faremo 2 ore di corsa-

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH – ahahhahahahha sisi simpatico , due ore hahahah

-si, ridi ridi... finchè puoi.-

Finchè puoi? Ah.. ahahha... devo scappare , questo è un pazzo furioso. Ho bisogono di aiuto, CENTODICIOTTO!!!!!!

-bene, ora facciamo gli esercizi e poi la lotta libera... sempre che tu riesca a reggere questo allenamento –

-si che reggo l'allenamento , figurati , anzi non sono nemmeno stanca , vedrai dopo come ti concio-

-l'importante è crederci. Bene iniziamo, flessioni e addominali. Inizierò io così ti farò vedere come si fa-

-secondo te non so fare delle flessioni? Ma che sbruffone! Sai che ti dico? Rendiamo il tutto più interessante. Visto che sei taaanto bravo, perchè non fai le flessioni con me sopra? Magari 100 che dici? Tanto sei allenato no? Non dovresti avere problemi con la tua SMISUARATA prestanza fisica... o mi sbaglio?-

Lui mi fissò incazzato , stava già cominciando a sudare . Sarebbe stata una sfida anche per lui. MUAHAHAHAHAH TE L'HO DETTO CHE MI SAREI VENDICATA !!!

-Accetto la tua merdosa sfida. Però se faccio tutte e 100 le flessioni con te come zavorra, tu dovrai farne altrettante con me sopra – disse con sguardo fermo. Cavolo sono nella merda, non posso rifiutare, sarebbe uno smacco nei miei confronti troppo grande. Mi ha fregata. Dai , non è detta l'ultima , magari cederà prima, casualmente cederà prima.

-va bene , viecce! Se però cedi, passeremo direttamente al corpo libero . Accetti questa condizione?- dissi avvicinandomi a lui. Lo guardai dritto negli occhi, i nostri nasi quasi si sfioravano.

-Accetto- disse lui con voce seria e profonda. Per un momento guardò le mie labbra, ma appena cominciò ad arrossire si girò dall'altra parte. Che carino , si imbarazza sempre senza motivo. Non credo sia il tipo che si possa interessare a me. Non so che tipo di ragazza gli possa piacere, ma sicuro io non ho possibilità. Perchè ciò mi rende.. triste? Tanto neanche lui è il mio tipo...

-Allora? Vogliamo fare notte? Vai mettiti sopra di me , però stenditi, altrimenti mi spezzi la schiena-

-S-stendermi? E come dovrei fare per mantenere l'equilibrio? Rischio di cadere !-

-Uff quanto rompi. Ti metti a pancia sotto sulla mia schiena e con le braccia ti aggrappi a me. Logico no? –

Si, logico ma imbarazzante. Mi sono cacciata in un guaio. Vabbè ora siamo in ballo? Balliamo.

-va bene, iniziamo-

Non ero per niente sicura di quello che stavo per fare . Lui si mise in posizione da flessione , attendendo che io gli salissi sopra (mado quanto pare brutto). mi appoggio sulla sua schiena e posiziono le braccia intorno al suo petto. Nonostante sia una situazione strana, era piacevole essere a contatto con lui in questo modo, mi sento ... serena? Bah , sarà la stanchezza.

Intanto lui aveva già iniziato con le flessioni ,10... 20... 30... aveva un ritmo costante , cavolo devo fare qualcosa altrimenti questo vince. Senza farmi vedere , dai palmi delle mie mani feci scendere una corda fatta di terra , sottile sottile , da ficcare nel terreno, in modo tale da aumentare in modo impercettibile il mio peso. Fortunatamente non si accorse di nulla , il volto era relativamente lontano quindi non mi avrebbe scoperto. Ora siamo a 60.

-ma ...quanto ... hai mangiato oggi? Devi metterti...a dieta... dannata... mangiona...- disse lui affaticato, io feci la gnorri, dai che lo frego , dai! Siamo a 80.

Intanto vidi le sue braccia, tremavano e le vene gli erano uscite. Cavolo quanto si sta sforzando . Ora comincio a sentirmi in colpa ... ** 100 flessioni con bakugou sopra...** ok senso di colpa passato. Siamo a 90. Devo tirare un'altro po'. Appena mi preparai per tirare di colpo sbattei la testa contro la sua schiena.

-ahia che male ! Mannaggia a te Bakugou, potevi avvertirmi !-

-cavolo... ho perso ...a 95... maledetta... da oggi ti metti a dieta... NON SI DISCUTE !- disse lui incazzato. Un'incazzato con il fiatone faceva ridere , voleva sembrare minaccioso , ma in realtà annaspava per un po' di aria. Senza dirmi nulla si girò , portando la pancia in aria. Io ovviamente caddi di lato come un salame . COMUNQUE AVEVO "VINTO" ! EVVIVA! NIENTE ADDOMINALI E FLESSIONI! MUAHHAHAAH

-ahia! Ancora ! Ma mi vuoi avvertire ?- sbuffai io , ma alla fine ci stava , me lo meritavo. Aveva gli occhi chiusi, ma digrignava i denti . Ci era rimasto male ... ops.

-se sei stanco possiamo finirla con l'allenamento per oggi. É inutile strafare. – effettivamente non mi sembrava il caso di continuare, era veramente provato.

Appena finì di parlare lui mi guardò senza dire nulla. .... ok... é morto? Gli passai una mano davanti gli occhi per vedere una qualche reazione .

-CAZZO FAI? – è vivo, troppo vivo... speriamo sia stanco.

-perchè mi fissi? Sembri morto!-

Si mise il braccio destro sugli occhi

-Stai... stai bene con lo chignon...- disse lui con il braccio ancora sugli occhi. Non dissi niente , sorrisi e basta. Ogni tanto aveva queste parentesi di dolcezza , ogni volta mi stringeva il cuore .

-senti siamo stanchi, perchè non rientriamo e ci facciamo una doccia ?- dissi io passandogli un'asciugamano.

Lui si mise a sedere e la prese. Si asciugò e annuì con la testa.

-si, oggi non mi sento in forma . MA DOMANI COMBATTEREMO E ALLORA TI FARò IL CULO, TE LO ASSICURO !-

Io alzai le mani . Non volevo mettermi a discutere con lui ora . Non dopo quello che avevo fatto.

-Ok allora hai qualcosa da prestarmi per la doccia? Un' asciugamano andrà bene .-

-Senti... a proposito della doccia... io ho l'acqua calda limitata... non basterà per due. Hai due possibilità: o ci facciamo la doccia insieme , o ti lavi con l'acqua fredda.-

-EHHHHHH!??!? ACQUA FREDDA!! – capirai , io neanche in piscina entro perchè lacqua è fredda, figurati fare la doccia!

-oppure potresti usare il tuo quirk e lavarti con la tua acqua calda. Tanto puoi modificarne la temperatura no?-

-Si ma anche io ho una quantità di acqua limitata che posso produrre, e poi è scomodo .-

-allora non ci restano molte soluzioni.-

Nothing I've ever Know  Bakugou x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora