-ragazzi prendete le vostre tute da eroi, oggi vi allenerete con il corpo a corpo- disse Aizawa. Finalmente, non vedevo l'ora di indossare il mio costume . Era una tutona aderente bianca ignifuga , con delle strisce verdi che partivano dai palmi delle mie mani , per poi passare alle ginocchia e sotto i piedi. In questo modo potevo far partire i 4 elementi sia dalle gambe che dai piedi, molto utile , soprattutto perchè in questo modo volare mi risulta molto meno faticoso visto che posso fare affidamento sua sulle mani che sui piedi ( senza tuta volo solo facendo pressione sulle braccia , e visto lo sforzo non posso volare per molto tempo).
Anche i costumi degli altri erano fighissimi , quello di Ochako è uno dei più carini , quello di Todoroki un po' inquitante, con la parte destra ghiacciata. Quello di Bakugou era... sexy? Non lo so , aveva una profonda scollatura ad x sul petto e l'assenza di maniche permetteva una chiara visualizzazione delle spalle... larghe e muscolose... Mi diedi due schiaffi in faccia, su (tn) non lasciarti abbindolare da simili cose , è un idiota, uno stupido sexy idiota. Ma sempre idiota. Hai capito che è idiota? Bene .
Mentre cercavo di distrarmi guardando altro , Bakugou mi si avvicinò , e mamma mia , pare lo faccia apposta!
-se combatterai contro di me sarai spacciata, sappilo, non ho intenzione di trattenermi, non dopo che hai esternato la tua superbia in quel modo. TI FARò VEDERE IO !-
-Bakugou, anche meno eh , non c'è bisogno di urlare sempre. Certo , anche io spero ardentemente di battermi contro di te , cosi sarò IO a farti vedere che la TUA superbia non è ben riposta. – sorrisi quasi maliziosamente. Non so perchè il tutto mi sembrò un flirt un po' troppo sopra le righe . ma che mi frega, tanto è un idiota.Lui non sorrise , mi guardò attentamente, quasi cercasse di leggere la mia anima.
-che c'è non ribatti?-
-basta parole, servono fatti.-
E se ne andò .
Appena finì di parlare con lui si avvicinò Todoroki , dopo qualche metro Bakugou si fermò, l'idiota voleva origliare, ma non mi importa .
-(tn) hai un bel costume , complimenti, spero di battermi contro di te – oh ma tutti a me vogliono picchiare oggi? Altro che giornata storta qua
-io invece spero di no, preferirei sfogarmi contro qualcuno che non mi stia simpatico, mi dispiacerebbe poi rischiare di farti del male.- Sapevo che Bakugou stava origliando, sentì da parte sua uno " tsk" e poi se ne andò definitivamente. Bene bravo allontanati... con quel cul...
- (tn), credo tu mi stia sottovalutando, in ogni caso ti auguro buona fortuna . ah un'altra cosa , ti va dopo di vederci per un caffè?- eh? Che? Ero ancora "deconcentrata", non capii bene che mi stesse dicendo, per cui risposi senza pensare.
-si certo, quello che vuoi- lui sorrise e andò a prepararsi per lo scontro. Era il primo .
Andai allora a vedere i vari accoppiamenti :
.-allora ... Todoroki vs Asui , Uraraka vs Iida, Midorya vs Aoyama , Yayorozu vs Shoji , Kirishima vs Ashido, Hagakure vs Kyoka , Mineta vs Kaminari , Tokoyami vs Ojiro , Sero vs Sato e infine (tn) vs Bakugou. EHHHH !?!?-
Ma com'era possibile ? cioè le probabilità erano pochissime. Uffa , volevo lasciarlo sulle spine ancora un'altro po', eh vabbe , oggi gli darò una bella lezione.
-Visto (tn)? Siamo avversari. Non ti arrendere troppo presto mi raccomando, cerca di mantenere almeno un po' di dignità- neanche avevo bisogno di voltarmi per capire chi fosse. La tracotanza che trasudava era palpabile , ma ora ci penso io .
Non mi voltai, ma allungai il mio pugno nella sua direzione , lui allorà battè il suo contro il mio. Bene ci siamo capiti.
-Suu muovetevi, avete già perso troppo tempo, avanti i primi .Pronti? Via!
Il primo scontro vide come protagonista Todoroki e Tsuyu, io non sapevo per chi tifare , uno era un ragazzo molto carino con cui stavo entrando in confidenza, l'altra una ragazza con cui andavo molto d'accordo, ma ogni tanto i suoi modi di fare da "rana" mi inquietavano . Decisi di non tifare per nessuno ,alla fine era solo un allenamento. Nonostante la sua agilità , Tusyu non potè nulla contro Todoroki ,il quale in un momento di esitazione della ragazza le congelò la lingua, cosa che decretò la fine dello scontro.
Dopodichè si susseguirono piuttosto velocemente gli altri scontri , che videro vincitori rispettivamente Midorya ( ma lui ne uscì più scassato di Aoyama), Yayorozu, Kirishima, Kyoka, Kaminari, Tokoyami e Sero.
Bene, ora tocca a me , devo cercare di non strafare , è inutile esagerare, non devo dimostrare niente a nessuno se non a Bakugou. Purtroppo quando comincio a combattere vengo sorpresa da una strana frenesisa che mi sussurra " vai , dai il 100%" quando in realtà non è necessario. Devo controllarmi quanto più possibile. Non so che espressione ebbi , perchè Bakugou mi disse
-che c'è? Ti vuoi ritirare ? Vedessi la tua faccia! Trasuda preoccupazione , se me lo chiedi per favore , forse potrei evitarti un pò di dolore . Magari Inginocchiati pure , fa più scena-.
Io lo guardai alla " seriously man!?" , bah però ha queste uscite che sono spassose. Un punto per la simpatia .
-hai mai preso un oscar? No Perchè questi tuoi film mentali sono di una bellezza assurda- gli dissi con un sopracciglio alzato. Voleva provocarmi ,ma purtroppo per lui con me non attacca .
-avete finito?- Disse Aizawa scocciato , era la rappresentazione della voglia di vivere, olio su tela.
Io e Bakugou ci piazzammo agli estremi del ring e ci mettemmo in posizione di attacco.
-bene, ultimo scontro, Via!-
______________________
Ecco subito il secondo capitolo, mi raccomando fare i sapere se vi piace! Sciaoo
STAI LEGGENDO
Nothing I've ever Know Bakugou x reader
Fiksi PenggemarQuesta è una bakugou x reader, per cui a (tn) dovete sostituire il vostro nome etc, (t c = tuo colore capelli, to = tuo colore occhi ). Non seguirò strettamente il manga, molte cose verranno stravolte, altre verranno riprese fedelmente. La storia pr...