26

2.4K 113 12
                                    

Quella notte tornai tardi dal lavoro e completamente stanca.

Appena entrata chiusi la porta alle mie spalle e mi lasciai andare sul divano, sospirai per quel piccolo sollievo e al pensiero che questa faticosa giornata è finalmente finita.

La porta di uno dei dormitori si aprì e dei piccoli passi risuonavano sul pavimento.

<<Mamma?>> domandò una piccola vocina.

Nonostante la stanchezza mi alzai dal divano e mi avvicinai al bambino di 4 anni che mi guardava con innocenza.

I suoi stessi occhi.

Le sue stesse labbra.

Le sue stesse fosette irresistibili.

<<Min Soo, mi sei mancato tanto!>> dissi abbassandomi in ginocchio e abbracciando il mio piccolino, le sue manine intorno al mio collo che ricambiavano l'abbraccio. Provai un immenso calore dolce e pieno di amore.

Lo presi tra le mie braccia e lui appoggio la sua testolina sulla mia spalla chiudendo gli occhi, chiaramente stanco.

Andai nel dormitorio e dopo aver accesso la luce guardai mio marito dormire appoggiato alla spaliera della sedia e la bocca semi aperta mentre tra le mani teneva un libro di favole.

Sospirai e dopo aver messo il piccolo a letto andai da mio marito su cui labbra lasciai un bacio, la cosa lo svegliò e dopo aver mormorato il mio nome sorrisi.

<<Namjoon, ti sei di nuovo addormentato leggendo favole a Min Soo?>>

<<Lo sai che è più forte di me, mi addormento subito.>> protestò e dopo vari sbadigli da parte di entrambi siamo andati nella nostra camera.

Prima di andare a dormire rimassi a guardare i suoi occhi e le sue labbra incontrarono le mie in un bacio pieno di passione e desiderio.

<<Mi sei mancata.>> disse.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Annyeong!
Non sapevo che scrivere quindi ho inventato una scena random.
Immaginate Namjoon che legge le favole di buonanotte ai vostri figli, non so perché ma mentre lasciavo andare la mia immaginazione e scrivevo ho provato un momento di solievo e beatitudine.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Scene random con Kim NamjoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora