One Shot❤️💚

974 52 45
                                    


Era la mattina del 25 dicembre, e alla Tana tutti, o quasi, si stavano preparando per l'arrivo degli ospiti.
Come da tradizione, i Weasley, avevano aperto i loro regali la sera prima.
Al pian terreno, Molly Weasley, con un delizioso abito turchese a fiori e un grembiule da cucina rosa a pois blu, sfornava e infornava quintali di cibo che avrebbero potuto sfamare un esercito, ma in fondo stiamo parlando dei Weasley, non c'è tutta questa differenza.
Aiutata dal Ministro della Magia, Hermione Jean Granger, dall'ex giocatrice di Quidditch professionista, Ginny Weasley, e dalla stilista francese, Fleur Delacour, che la signora Weasley comandava a bacchetta.
Angelina Johnson, anche lei ex giocatrice di Quidditch, e Audrey Weasley, Ufficio dei Trasporti al ministero, stavano apparecchiando il tavolo che avrebbe dovuto contenere più di 40 persone, dopo aver fatto un incantesimo di estensione alla Tana, che, anche se era stata ristrutturata diversi anni prima, per permettere a tutti di avere almeno un letto, sembrava essere sempre troppo piccola.
Nel mentre, gli uomini di casa, erano seduti sul divano e sulle poltrone a parlare tra loro.
I due Auror, Ronald Weasley e Harry Potter erano nel mezzo di una dura partita di scacchi dei maghi, Bill Weasley, spezza incantesimi impiegato alla Gringot, discuteva con Percy Weasley, Ufficio Misteri al ministero, sulle problematiche che gli oggetti Babbani stavano portando nel mondo magico, sotto l'occhio astuto di Arthur Weasley, ormai in pensione.
George Weasley, proprietario del negozio di scherzi Tiri Vispi Weasley, parlava dell'ultima partita di Quidditch con Charlie Weasley, allevatore di Draghi, arrivato dalla Romania il giorno prima.

«RON, HARRY ANDARE A CONTROLLARE I RAGAZZI SONO LE 9, LI VOGLIO TUTTI IN PIEDI. CHIARO?» alla soave voce di Ginny Weasley in Potter, i due interessati scattarono in piedi facendo cadere la scacchiera, cosa che causò diverse imprecazioni dal rosso, che naturalmente stava vincendo.

Gli adulti non sapevano però, che, due piani sopra di loro, due Weasley e una Potter erano in piedi da un bel po'.
Infatti, Dominique Weasley, figlia di Fleur e Bill, 6° anno Grifondoro, Lily Potter, figlia di Ginny e Harry, 5° anno Grifondoro e Rose Weasley, figlia di Ron e Hermione, 6° anno Grifondoro, erano già in piedi da un paio d'ore, per colpa della nausea mattutina di quest'ultima.

«Come ti senti Rose?» le chiese gentilmente Lily, scrutandola con i suoi occhioni nocciola.

«Come si sente una sedicenne incinta Lily, che cazzo di domande fai?!» disse Dom mandandole un'occhiataccia, facendo ondeggiare la chioma bionda.

"Sempre molto sofisticata" pensò Rose.

«Scusa se volevo essere gentile» borbottò la piccola Potter.

«Sto bene, non preoccupatevi.» disse Rose sedendosi sul suo letto ancora in pigiama, e con pigiama si intende una vecchia maglia verde di 3 taglie più grande che le arrivava alle ginocchia, super larga per coprire quel poco di pancia, leggermente pronunciata che aveva.
Ancora non poteva credere di essere incinta, di 3 mesi, lei che era la copia perfetta di sua madre, che non staccava mai gli occhi dai libri, che aveva tutte E. Lei che era stata Rose Prefetto Perfetto, poi Rose Caposcuola Perfetto. Lei che era la regina dei Grifoni, cercatrice della squadra di Quidditch dei Grifondoro.
Non si può dire che abbia sempre rispettato le regole, era pur sempre una Weasley, ma era abbastanza intelligente da non farsi mai scoprire.
Era successo tutto agli inizi di settembre, alla festa di inizio anno dei Serpeverde.
Nessuno dei due era ubriaco, volevano solo concedersi un momento tutto loro, ma a quanto pare Merlino non era d'accordo.
Scorpius Hyperion Malfoy, 6°anno Serpeverde per eccellenza, migliore amico di Albus, capitano e cercatore della squadra di Quidditch e Prefetto di Serpeverde, ottimi voti, tutte O e qualche E.
Conosciuto anche come il re delle serpi.
Rose e Scorpius si erano messi insieme a metà del terzo anno, soprattutto per merito del Potter che li ha spinti l'uno nelle braccia dell'altro, quello è ancora l'unico piano che sia mai riuscito ad Albus.
Ma non hanno mai detto niente ai genitori della loro relazione, per via di vecchi conflitti tra Weasley e Malfoy.
Sembra ieri che erano i due ragazzini che si prendevano per mano per andare alla sala Grande, ora invece, dopo litigi, sorrisi sorprese e amore, stavano per diventare quasi genitori di due gemelli, di non si sa ancora che sesso.
Rose scoprì di essere incita al secondo mese di gravidanza, dopo aver fatto il test sotto costrizione delle sue migliori amiche, Domi, Lily e Margaret.
Nelle due settimane successive aveva evitato Scorpius, manco avesse la peste bubbonica, fin quando quest'ultimo non l'aveva messa all'angolo costringendola a vuotare il sacco, e con gran sorpresa della Rossa, il suo ragazzo era rimasto entusiasta della notizia, iniziando a sorridere come un ebete, e abbracciandola.
"Ti amo Rosie, e anche se non me lo aspettavo, sono felice di avere questo bambino con te" le disse per poi baciarla dolcemente.
D'allora Scorp non l'aveva lasciata un attimo.
L'andava a prende la mattina fuori la sala comune, l'accompagnava a tutte le lezioni, qualsiasi esse fossero, le portava la borsa con i libri e, quando lui non aveva gli allenamenti, passavano il pomeriggio seduti sotto una quercia sulla riva del lago Nero, a parlare un po' di tutto e un po' di niente.
Amava Scorpius, lo amava più di qualsiasi altra cosa, e anche se erano Weasley e Malfoy a loro non importava, loro erano semplicemente Rose e Scorpius.

×Scorose× Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora