02/06/2018
Ultimo giorno qui a Milano. Già l'ultimo, perchè? Perché sto tornando a Roma dopo 16 anni che ho vissuto qui. Ovviamente non sono triste perché potrò tornare qui ogni volta che voglio.
Sono le 9:30 e sono sveglia da circa mezz'ora e sto iniziando a preparare la valigia in modo tale che oggi pomeriggio potrò stare un po' con i miei amici.Ore 13:30
Sto iniziando a prepararmi, abbiamo deciso di incontrarci verso le 17.
Vado a in bagno e comincio a riempire la vasca per fare un bel bagno caldo.
Accendo qualche candela vicino alla vasca, dovete sapere che io amo le candele.Ore 14:00
Finito di fare bagno vado davanti all'armadio per decidere cosa mettermi per questa sera.
Decido di mettere questa magliettina carina di H&M bianca, è molto leggera quindi va molto bene per l'estate, poi dei semplici jeans neri e delle scarpe bianche.
Dopo aver deciso cosa mettermi mi vado a lavare i denti.
Mi sono messa un pò di correttore sulle occhiaie perché questa notte non ho dormito granché, in modo tale da non sembrare un mostro, mascara e rossetto scuro.
Un pò di profumo e sono pronta.
Vado in soggiorno dove trovo mia mamma che si sta riposando e mio papà che sta sul computer intento a mandare un'email.Io:mami io esco ci vediamo stasera!
Mamma:ok ci vediamo più tardi.
Vado a salutare i miei con un bacio ed esco.Con i miei genitori ho un rapporto speciale, hanno fatto di tutto per non farmi mancare niente, ma, non mi hanno mai dato di più di quanto servisse. Li ringrazio molto perché non sono la solita ragazza viziata.
Ore 22:30
Sono appena entrata a casa e i miei stranamente sono ancora svegli stavano guardando la tv in salotto.
Io: buonaseeeeraa
Dico sorridendo e mi metto vicino a papà.
Papà: ciao cara, come è andata? Pronta per domani?
Io: si, mi sono divertita molto e no, non sono per niente pronta per domani, però non fa niente.
Papà: vedrai che andrà tutto bene.
Mi da un bacio sulla fronte.
Io: si hai ragione, andrà tutto bene, va bene io vado a dormire. Mami a che ora devo svegliarmi domani mattina?
Mamma: verso le 8:30 va bene? Così puoi fare anche colazione con tranquillità.
Io: ok, notte.
Bacio tutti e due e vado in camera mia.
Vado in bagno mi metto il pigiama, mi strucco e infine mi lavo i denti.
STAI LEGGENDO
My King|| Valerio Mazzei
RomanceMaya, ragazza da poco sedicenne, è una ragazza solare, premurosa, dolce ma qualche volta stronza. Capelli castani, alta 1,58 e occhi blu come il mare d'estate. Vive con i suoi genitori a Milano in un appartamento vicino al centro. Sua madre lavora c...