|5|

1.2K 41 1
                                    

Sono passati 5 giorni da quando io sto nella Vlog House e sinceramente sono stati 5 giorni più belli della mia vita.
Peccato che devo tornare a casa perché finalmente la mia camera è pronta e non vedo l'ora.

In questi giorni il mio legame con Valerio si è rafforzato, infatti lui mi ha voluto accompagnare all'IKEA per comprare mobili e decorazioni varie per la camera.
La settimana prossima lui verrà da me perché i miei genitori dovranno partire per Milano una settimana, per finire dei progetti, dato che dovrò stare da sola, ho deciso di chiamare Valerio.

Inizialmente volevo chiamare tutto il Vlogteam, però, Alessandro è partito per Trieste, Daniele insieme sui genitori è andato in America e Edoardo è andato in Calabria insieme a sua sorella.

Una settima più tardi

In questo momento sono sdraiata suo divano a guardare la tv in pigiama e sto aspettando Valerio per andare a fare colazione fuori, sono rimasta da sola perché i miei sono già partiti da più di un'ora.
Sento io campanello suonare.
IO: Chi è?
VALE: Amò sono io!
IO: OK! Ti apro.
Apro la porta e vedo Valerio che sta entrando con la macchina nel mio giardino.
Lo guardo mentre viene verso di me, ha una scatoletta nella mano destra, chissà cosa ci sarà là dentro.
VALE: ANCORA IN PIGIAMA STAI!
Dice entrando e dandomi un lieve bacio a stampo.
IO: Si non avevo voglia di cambiarmi, dammi 5 minuti e sono pronta.
VALE: OK! Sbrigati!!
Andiamo in camera, io entro a fare la doccia lui invece resterà sul letto.

Vale's pov

Sono appena arrivato a casa di Maya.
Mi sta aspettando sulla porta.
Che bella che è.
Avrei tanta voglia di farla mia una volta per tutte.
La voglio mia per sempre.
Oggi le ho portato un piccolo regalo.
È una collana di mia mamma, quanto mi manca.
Ho deciso di dare questa collana a Maya perché in lei vedo molto mia madre.
Nel suo modo di fare, lei è una persona speciale, diversa da tutte le altre, proprio com'era mamma. Spero le piacerà.
IO: ANCORA IN PIGIAMA STAI!
Dico entrando e dandole un lieve bacio su quella bocca stupenda.
MAYA: Si non avevo voglia di cambiarmi, dammi 5 minuti e sono pronta.
IO: OK! Sbrigati!!
Andiamo in camera, lei entra a fare la doccia, io invece resterò sul letto.

My King|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora