|9|

1K 34 2
                                    

Questa sera andremo a mangiare da mia nonna, lei non sa niente; stiamo aspettando mia zia che ci venga a prendere, lei mia ha aiutata a organizzare questa sorpresa.

Questa sera andremo a mangiare da mia nonna, lei non sa niente; stiamo aspettando mia zia che ci venga a prendere, lei mia ha aiutata a organizzare questa sorpresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il look che ho scelto. È semplice ma mi piace.
Valerio invece è vestito con una maglietta dell'adidas nera e un paia di jeans neri.
Si è messo il suo profumo preferito, che da quando stiamo insieme è diventato anche il mio.
Siamo scesi nel giardino del palazzo e siamo seduti sulla panchina.
Parliamo del più e del meno.
VALE: Come descriveresti tua nonna?
Mi chiede ad un tratto.
Faccio un respiro profondo.
IO: Fantastica è il minimo che io possa dire di lei.
Mi ha fatto da mamma e da nonna.
Ha fatto di tutto per rendermi felice.
Dato che i miei genitori stavano sempre al lavoro, ogni giorno, dopo la scuola andavo a mangiare da lei, cucina da dio.
Con lei ho passato momenti belli ma anche brutti.
Mi ricordo ancora la lite che ho avuto con i miei genitori, loro non accettavano una mia amica, in pratica aveva preso la strada sbagliata e loro avevano paura che mi avrebbe influenzata. Mi sono arrabbiata quindi andai da nonna e rimasi li finché non sono venuti i miei a riprendermi.
Dico iniziando a ridere.
VALE: Non vedo l'ora di conoscerla.
Dice entusiasto, intanto arriva pure mia zia. Saliamo in macchina, io mi siedo vicino al conducente, invece Valerio va dietro.
IO:Ciao zia!
Dico dandole un piccolo bacio sulla guancia.
VALE: Buonasera, signora....
ZIA: Laura, chiamami Laura.
VALE: OK.
Dice un pò in imbarazzo.
Arriviamo a casa di mia nonna.

Ore 23:45

Siamo appena arrivati a casa.
La cena è andata bene.
Nonna quando ci ha visti è scoppiata in lacrime, che tenera. Lei è così. La amo.
È stata molto contenta quando ho presentato Valerio come il mio fidanzato.
Abbiamo parlato, riso, e pianto, lei per lo meno.
Abbiamo mangiato il pesce, il mio piatto preferito, la frittura di pesce, infine la cheesecake ai frutti di bosco.
È stato tutto buono.
Ci siamo salutati e siamo ritornati a casa.
Entriamo mano nella mano nel palazzo, andando verso l'ascensore.
È tardi quindi non c'è nessuno, quindi Vale ne approfitta.
Mi appoggio alla parete dell'ascensore mentre lui inizia a baciarmi il collo, lasciando piccoli baci umidi.
Mi sussurra all'orecchio un "stasera sarai mia" a quella frase sorrido.
Le porte si aprono e Valerio mi prende in braccio.
Arriviamo alla porta e la apre.
Entriamo e finiamo per fare l'amore.
La mia prima volta con Valerio.
Provo delle emozioni pazzesche.
Emozioni che vengono dal cuore.

Ehilà!
Sono tornata.
Scusatemi per la mia assenza, ma sta per iniziare la scuola quindi mi devo preparare!
Comunque..... vi sta piacendo la storia??




My King|| Valerio MazzeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora