Ma serviva proprio un profilo Fanfiction?
Come gli Incantesimi Rinfrescanti d'estate e le Daghe di Ossidiana quando arriva l'Inverno.Wattpad è un fermento quando si tratta di fanfiction. È impossibile stare dietro a tutti i fandom trend della piattaforma, anche perché sono in costante evoluzione, ma è proprio per questo che serve un punto di riferimento per Fanboy e Fangirl Sperduti: le Linee Guida sui Contenuti valgono anche per le Fanfiction, ma troppo spesso esse fanno capolino tra categorie a cui non appartengono o i contenuti decisamente maturi non vengono indicati come tali... e qui i Divergenti vengono trattati alla vecchia maniera.
Non solo, la reazione standard verso le fanfiction è abbastanza negativa da queste parti (è un po' come parlare nel Linguaggio Nero davanti a un elfo), perciò sentiamo sulle spalle una bella responsabilità: dimostrare che esiste qualità anche nei nostri mondi, e che, se si mettono da parte i pregiudizi, la fanfiction può rivelarsi una piacevole sorpresa!
𝓒𝓸𝓶𝓮 𝓬𝓸𝓷𝓽𝓻𝓲𝓫𝓾𝓲𝓻𝓮 𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓬𝓻𝓮𝓼𝓬𝓲𝓽𝓪 𝓭𝓮𝓵 𝓹𝓻𝓸𝓯𝓲𝓵𝓸?
Spargere Fandom Love come polvere di fata è la priorità della nostra Gilda. Potete consigliare fanfiction vostre e di altri, raccolte e guide Fandom originali attraverso il modulo; leggere le storie negli elenchi e commentare con le vostre opinioni; recensire le vostre preferite per la raccolta"13 reasons why I love it"; condividere le iniziative del profilo con i vostri follower; scrivere articoli per questa guida di carattere generale sul mondo dei fan, consigli di scrittura per la "Fanwriters guide to the Galaxy" o presentazioni per la Guida Fandom; tradurre articoli a tema dopo aver ottenuto l'autorizzazione.
Per suggerimenti, critiche, progetti speciali o per collaborare con il profilo, basta inviarci un messaggio privato!Wattpad da sempre sostiene le fanfiction, perciò cerchiamo di fare del nostro meglio, di prestare più attenzione alla qualità e alla forma, altrimenti questo genere finirà per essere sinonimo di contenuti scandenti, e sarebbe davvero un peccato. Ah, i fandom sono sacri, ma lì fuori ci sono tantissime storie originali che vi aspettano, perciò date loro una chance, perché solo leggere, leggere e ancora leggere può davvero farvi crescere come scrittori!
Keep Calm
and write
🅕🅐🅝🅕🅘🅒🅣🅘🅞🅝
Fandomland Consiglia: ricordate di inserire la raccolta nella vostra biblioteca personale per ricevere gli aggiornamenti!
STAI LEGGENDO
Guida al Profilo FanfictionIT
RandomUna guida per i Fan Sperduti della piattaforma, con regole e informazioni utili per sfruttare al meglio le opportunità che offre il profilo. Why fanfiction? Because the story is not over until we say so.