P-princess?
Pov "Asami/ Lady Bug "
Rimango pietrificata... e per un momento, non riesco a muovermi.
"No... Non è possibile, lui non può essere qui... sto impazzendo! Prima la sindrome della Bambola, e adesso questo..."
Le lacrime rigano il mio volto, e in un gesto spontaneo copro il mio viso con le mani.
Asami: Sono una stupida! Devo accettare la realtà... MA MI MANCA COSÌ TANTO!
Comincio a piangere interrottamente.
Princess...
Asami: BASTA! la sua voce, rimbomba nella mia testa... Sto diventando matta...
Continuo a piangere, non riesco a credere che un giorno sarei arrivata a questo punto.
Sento una leggera pressione dietro di me."E questo cos'è?"
Mi ritrovo una rosa rossa, appoggiata delicatamente sulla mia spalla sinistra.
"Che succede?"
La prendo tra le mani, e la osservo attentamente, poi capisco da dove proviene, e senza esitare mi giro alla svelta, senza nemmeno guardare, abbracciando, la sagoma dietro di me.
Asami: mi-mi sei mancato tanto!
Chat: Anche tu Prrr-incess ♡Apro gli occhi alla svelta, me lo ritrovo davanti, e da uno sguardo dolce e malinconico, passo ad uno sguardo di rabbia e frustrazione.
Asami: MA COME TI SEI PERMESSO A SPARIRE COSI! PENSAVO FOSSI MORTO!
Mentre lo rimprovero i miei occhi sono colmi di lacrime e rabbia, così mi stacco dal'abbraccio, incrociando le braccia, continuando a piangere.
Chat: Mi dispiace per averti fatto preoccupare, ma non potevo lasciare l'accampamento, dovevo far credere a tutti che fossi morto, per poi tornare... Puoi perdonarmi?
Detto questo distende le braccia verso di me, guardandomi dolcemente, uno sguardo tenero, come quello di un gattino, a cui io non só resistere, così mi fiondo tra le sue braccia.
Chat: Ascoltami bene, ora devo andare, ma domani sera, fatti trovare qui sulla terrazza, a mezza notte, così potremo tornare all'accampamento, e questa volta definitivamente, d'accordo?
Lo guardo negli occhi, e sorridendo annuisco.
Chat: Bene...allora io vado...
Asami: Si...Si allontana piano piano avvicinandosi alla ringhiera, per poi fermarsi, e voltarsi verso di me correndomi incontro, per poi baciarmi, cogliendomi di sorpresa, ricambio all'istante, e dopo qualche secondo, ritorno a guardare i suoi occhi.
Chat: Mi sei mancata...
Sorrido e lo abbraccio forte.
Asami:anche tu...
Chat:Non piangere più... ora sono qui.
Asami: Non sono triste, sono felice, ma lo sarò ancora di più quando lascerò questa prigione!
Chat: Perché? che è successo? Quel tizio ti ha fatto qualcosa?
Asami: Non preoccuparti, non è accaduto nella, ci vediamo domani...
Chat: Mi fido di te...Detto questo scavalca la ringhiera e sparisce in un baleno, e dopo averlo visto volatilizarsi nel l'aria, torno a letto aspettando un nuovo giorno.
-------------------------
Il giorno dopo
-------------------------Mi alzo alla svelta dal letto, ma cado a terra come una sciocca.
Asami: Aiah... che dolore!
"Come pensavo, ho ancora le gambe deboli, i sintomi della sindrome non sono ancora svaniti del tutto"
STAI LEGGENDO
L'Unione di due Regni / Marichat
RomanceCi troviamo nella antica Tokyo. Asami è la principessa della Cina, Iroshi il Principe del Giappone, il loro matrimonio fu deciso dai loro genitori, per un patto fra di loro, che fu fatto da giovani, anche se i due ragazzi non si sono mai visti. Patt...