Pov " Asami "
Entriamo silenziosamente nel castello, appena varchiamo la soglia per entrare, facciamo tutto il possibile per ammutolire ogni singolo rumore, superata la sala principale, raggiungiamo il corridoio più lungo del Palazzo.Asami: Fermi! * sottovoce *
Chat: Che cosa c'è?
Asami: ci sono delle guardie all'entrata delle segrete.
Chat: Non ti preoccupare, sasuke tu attacchi da destra, mentre tu yamato da sin-
Asami: No!... aspettate... Non c'è bisogno di attaccare...
Yamato: e che cosa proponi di fare? Andare lì è offrirgli una tazza di tè?
Chat: Yamato! Sono sicuro che lei sà cosa fare, e non permetterti mai più di parlare con quel tono alla mia ragazza!"L-la su-sua ra-ra-ragazza!?" * rossa in viso come un peperone*
Yamato: ok, ok, allora qual'è il piano della " tua ragazza " ?
Chat: Non lo so, chiediamolo a lei... Asami?... Asami? * la prende per le spalle agitandola* ASAMI!... perché sei così rossa? Per caso hai la febbre? * preoccupato*
Asami: C-cosa? I-io rossa? NO... ma ti pare... è che fa caldo qui! *sventolandosi la mano vicino al viso*
Chat: No, non mi pare... anzi fa abbastanza freddo.
Yamato: Non ti preoccupare chat, sta benissimo, è solo mal di amore * ridendo sotto i baffi *
Asami: volete fare silenzio! Il piano è questo... adesso andrò lì è li distrarrò, così poi avremo campo libero.
Chat: ok!Esco dal piccolo nascondiglio, e vado incontro alle guardie.
...?: Signorina? Che ci fa in piedi a quest'ora della notte?
Asami: Vi prego, aiutatemi! * tremando tutta e facendo scorrere le lacrime sul proprio viso*
...?: Signorina... che cosa le prende!?
Asami: mi sono alzata perché ero assetata, e allora ho deciso di raggiungere le cucine, ma quando sono arrivata, ho sentito un rumore assordante, di alcune pentole che cadevano a terra, dopo aver preso coraggio, sono andata a controllare...
...?: c'era qualcuno?
Asami: Si, un uomo vestito interamente di nero, purtroppo non sono riuscita a scorgere il suo volto, e a scoprire chi fosse... ma adesso vi prego, potete andare a controllare, ho paura che sia ancora a Palazzo...
...?: Non si preoccupi! Andiamo immediatamente! Lei raggiunga la sua stanza, al resto ci pensiamo di noi.Detto questo, non perdono tempo ad estrarre le proprie armi e andare alla ricerca dell' uomo immaginario.
Asami: forza andiamo! * cominciando a correre *
Chat: wow... princess, sei stata fenomenale, se non fossi stato a conoscenza del piano ci sarei caduto in pieno!
Asami: Grazie mille micetto... adesso aumenta il passo!
Chat: Ma dove stiamo andando?
Asami: Non potete girare nel castello come se niente fosse, e senza sapere dove andare, per ora dovete nascondervi.
Sasuke: Nasconderci? E dove?
Asami: in una stanza in cui nessuno si sognerebbe di entrare senza bussare almeno 3 volte, ovvero camera mia.Corriamo fino alla mia stanza.
Sono sicura che nessuno entrerà senza permesso, il che rende la stanza perfetta per poterli nascondere.-------------------
Stanza di Asami
-------------------
Pov " Chat Noir/ Kaito "Asami: il campo è libero, forza entrate.
Entriamo velocemente nella camera, stando attenti che nessuno ci veda.
Fatto questo Asami chiude la porta a chiave.Asami: ce l'abbiamo fatta... * sospiro di sollievo *
Yamato- sasuke- satoru: * in coro* si... è stato una forza!
Asami: *ride* Ok... Mi fa piacere che vi siate divertiti. * apre un cassetto, prendendo il costume da Lady Bug* Non toccate niente, io vado a cambiarmi.Dopo di che entra nella stanza da bagno.
"Aspetta... i-io s-on-o nella s-sua stanza?" * diventa tutto rosso*
Mi guardo attorno e noto Yamato che mi guarda con un sorriso malizioso.
Chat: Che cosa vuoi?
Yamato: Niente...sto solo ammirando il tuo imbarazzo * ride*
Chat: Che cosa dici! N-non sono imbarazzato!
Yamato: Si, si certo... ma per favore! Si vede lontano un miglio che lo sei... ma infondo ti capisco, chi non lo sarebbe, sei nella stanza della ragazza che ami... quindi...
Chat: YAMATO! SMETTILA!
* si apre la porta del bagno*
Asami: Ma che cosa succede? La smettete di fare tutto questo trambusto! Volete che ci scoprino?
Chat: Hai ragione, scusa... sempre al suo servizio prrr-incess * facendo un inchino*
Asami: ok, ok farai il gentiluomo più tardi, ora andiamo!Pov " Asami "
Usciamo dalla stanza, correndo verso le segrete, fermandoci poco prima.
"Che strano... avrebbero dovuto essere già qui... Non capisco"
Chat: Che cos'hai Asami?
Asami: Niente... è che-ASAMI!
Asami: Ikari! Pensavo che non venissi più, ci sono le altre?
Ikari: Si stanno arrivando.
Asami: bene.
-------------------
Angolo scrittrice:
Allora voglio informarvi che Ikari nella nostra storia è Alya mentre Kido è Nino... quindi:
Ikari= Alya
Kido= Nino
Avete capito?... bene... possiamo continuare.
--------------------
ASAMI!Asami: ragazze! Sono felice di rivedervi!
Chat: Asami che succede?
Asami: oh... scusa, ecco, loro sono le mie amiche, e questa è Ikari, la mia migliore amica, non preuccuparti, sanno tutto, sono amiche fidate, ci aiuteranno a salvare Kido.
Chat: * sospira* se ti fidi di loro, allora mi fido anch'io.
Ikari: tu sei chat noir, vero? Sono felice di conoscerti, sai Asami mi ha raccontato tutto di te.
Chat: ah si? E che cosa ti ha raccontato? *sorride malizioso*
Ikari: beh... lei mi ha detto che tu- * viene zittita dalla mano di Asami*
Asami: Non è nulla di importante... andiamo?
Chat: Si ok...
Asami: bene...sasuke, Yamato satoru e chat andate con Ikari e le altre nelle segrete a liberare Kido, io andrò da Iroshi, sono sicura che sarà il primo, che quando sentirà che Kido è evaso, verrà verso di voi ad impedirvi di fuggire, se invece ci sarò io a distrarlo voi potrete fuggire indisturbati.
Chat: io vengo con te... Non ti lascio.
Asami: d'accordo... forza andiamo!Ci separiamo, chat e io raggiungiamo il corridoio principale...
Asami: appostiamoci qui... appena saprà che Kido è fuggito, passerà di qui...
Pov " Ikari "
Apriamo la porta, e scendiamo le scale fino ad arrivare alla cella del loro amico.Sasuke: Kido!
Kido: sasuke! che ci fate qui?
Sasuke: siamo venuti a liberarti, non preuccuparti, tra poco sarai fuori di qui!
Kido: grazie ragazzi! Ehi, e tu chi sei?
Ikari: mi chiamo Ikari, e d'ora in poi io e le mie amiche facciamo parte della vostra squadra.
Sasuke: ecco! Ho aperto la cella, forza vieni fuori!
* entra nella cella e lo Spinge fuori, ma per la troppa forza cade addosso a Ikari atterrando sul pavimento*
Kido: s-scusa * rosso in viso*
Ikari: f-figuarati, n-non è colpa tua * rossa anche lei* scusa ma adesso ti puoi levare?
Kido: Si, hai ragione... scusami.Si sposta da me alzandosi e porgendomi la mano destra e appoggiando la sinistra dietro la nuca in un gesto imbarazzato, afferro la sua mano tirandomi su dal terreno umido della cella.
...?: ehi! Voi!... Il brigante sta scappando!... tu vai ad avvertire il Principe...
Kido: CAVOLO! FUGGITE!
Iniziamo a correre.
Pov" Asami "
Spero che i ragazzi abbiano liberato Kido.
Ad un tratto arriva una guardia, ed entra velocemente nella stanza di Iroshi... sicuramente lo sta avvertendo che Kido è scappato.
Iroshi esce velocemente dalla stanza.
Allora in uno scatto io e chat ci catapultiamo davanti a lui.Lady: e no... dove pensi di andare...
Chat: Ma come... Non resti ad intrattenere i tuoi ospiti?
Iroshi: Chat Noir! Come hai osato entrare nel mio Palazzo!Iroshi corre verso chat con la sua spada... è l'inizio della battaglia.
Ciaooooo... ecco a voi... a sabato prossimo.
Michelle e Claudia ❤
STAI LEGGENDO
L'Unione di due Regni / Marichat
RomanceCi troviamo nella antica Tokyo. Asami è la principessa della Cina, Iroshi il Principe del Giappone, il loro matrimonio fu deciso dai loro genitori, per un patto fra di loro, che fu fatto da giovani, anche se i due ragazzi non si sono mai visti. Patt...