Non avrei mai immaginata che oggi sono qui .... a scrivere questo. Sento di farlo.
Io sono una ragazza come tante altre ma,nascondo un passato disastroso che mi ha segnato.
Mi chiamo Daniela ,ho 18 anni e volevo racconatre un po' la mia storia, una ragazza forte, che ha combattuto sin da piccola contro tutto e tutti, quella ragazza che ha avuto forza di sorridere sempre nonostante tutto.La mia vita ha sempre fatto schifo ,troppe delusioni ,troppe ferite, troppe sofferenze,non riesco ad essere felice.
Finchè un giorno dopo la scuola ,l'ho incontrato, l'ho guardato negli occhi e gli ho parlato per la prima volta ,è stata la cosa più bella di quella giornata,mi sono innamorata fin da subito ,mi piaceva.... lo volevo baciare ,ma non ho potuto, la paura mi stava addosso. Sono andata ha casa ,stavo male ...mi stendo sul letto le lacrime scendevano,ero gelosa di una mia amica lo aveva baciato davanti a me,nello stesso giorno che lo conosciuto,mi mancava già troppo.
Ma per fortuna ,qualche giorno dopo abbiamo avuto l'occasione di vederci. E stata una giornata perfetta,mi ha baciato, mi ricordo ancora come mi batteva il cuore,lo giuro non ho mai sorriso così tanto,mi faceva stare bene ,un suo abbraccio mi faceva volare,mi faceva pensare che in fondo la mia vita non era così male se c'era lui!!
Lo ammetto in quel momento mi ha preso la mano e mi ha portato la felicità al livello massimo...era tutto cosi bello e andava tutto alla grande.
Ci vedevamo tutti i giorni ,ma a me bastavano anche dieci minuti,mi bastavano quei dieci minuti in cui sorrideva,in cui baciarlo,coccolarlo ,farlo sentirsi speciale, il mio re,fargli vedere che lo amavo davvero. Vedere il ragazzo che ami sorridere non c'è niente di meglio,sopratutto lui,il ragazzo che ho sempre sognato,quello per cui soffrire una vita intera per averlo, quello che riesce sempre a farti rinunciare a qualche cosa per lui,quello che rifiuteresti pure di andare a vivere a Londra,quello che ti fa soffrire anche solo guardandoti negli occhi... tutto meravigliosamente perfetto,lo amo da morire.
YOU ARE READING
Hai rinunciato tu.
RomanceMi chiamo Daniela ,ho 18 anni e volevo raccontare un po' la mia storia.Sono una ragazza forte, che ha combattuto sin da piccola contro tutto e tutti, quella ragazza che ha avuto forza di sorridere sempre nonostante tutto. Finche un giorno nella mia...