Parte 5

2 0 0
                                    

Ho sperato fino a quando ho potuto, fino a quando non mi sono resa conto di quanto male mi stavo facendo credere che le cose sarebbero cambiate mentre non cambiava niente. Niente, a parte te.
Mi chiedo chi sei adesso, se sei sempre lo stesso o se invece hai scelto di cambiare perché quello che
eri prima ti faceva sentire migliore.

E lo so che ho un caratteraccio, a volte sento il cuore un pezzo di ghiaccio , a volte per farlo sciogliere basta un abbraccio ....ma a volte prima di dormire mi chiedo, come si fa a decidere di smettere di amare una persona?? Io non ho un carattere cosi forte.

L'errore più grande e credere che niente possa cambiare, che le cose restino sempre quelle che sono , e le persone rimangono sempre le stesse. Ma nella vita ogni giorno tutto può cambiare, da un momento all'altro come ad esempio la mia relazione e il suo amore per me...

Tanto prima o poi tutti se ne vanno , che senso ha affezionarsi?? Abituarsi ad una voce , ad un abbraccio,ad un sorriso,alle carezze ed ha una risata se poi resta solo il vuoto e la mancanza?? Non capisco..

Tutti siamo insicuri,tutti abbiamo paure e mancanze e tra quelli tutti ci sono anche io. Anche io ho dei sentimenti, anche io sbaglio anche io ho paure anche io sono insicura ma non decido di fermarmi qua, decido di affrontare le cose e di credere in ciò che voglio.... e io voglio lui... dio quanto e difficile non avere lui accanto!!

Odio dover essere sempre la spalla, la seconda scelta, il sostegno. Qualche volta mi piacerebbe poter essere io la protagonista, e invece eccomi qui, sono l'aiuto di tutti e la scelta di nessuno. L'illusione più grande è arrivata all'improvviso nella mia vita, quando lui non aveva la minima idea di quello che da un momento all'altro le sarebbe successo, quando lui era tranquillo ma nello stesso tempo ferito,triste e immerso nei suoi sogni, quando non aveva bisogno di nulla sopratutto di altri guai o altri problemi.

Ma si sa a volte il destino gioca a svantaggio nostro, mettendoci di fronte a situazioni sbagliate che però non possiamo evitare e che da una parte rendono la nostra vita bellissima ma dall'altra la cambiano per sempre, ed e la stessa cosa che e successo a me, ieri ero felice,seduta nelle sue braccia,oggi non è piu cosi....

Quel giorno il destino si è racchiuso in uno sguardo, quello sguardo che ha provocato una sensazione strana, difficile da spiegare, un misto tra felicità e tristezza, brividi e improvvisi sbalzi di temperatura, stupore e meraviglia,rabbia e ranccore una sensazione mai provata che ancora oggi tormenta la mia vita.

Hai rinunciato tu.Where stories live. Discover now