Parte 6

1 0 0
                                    

Ero una ragazza solare sempre col sorriso a 32 denti, per me ormai il sorriso vero è diventato uno scudo contro i mostri che vivono al di fuori del mio mondo, per questo motivo decido di usarlo ogni giorno della mia vita perché forse solo con quello riuscirò a farmi credere e solo così potrò vivere una felicità apparente.

Ho tante amicizie superficiali e poche anzi pochissime vere,anche se mi hanno ferita tante volte ho comunque concesso sempre a tutti un'altra possibilità e anche se questo a volte mi hanno distrutta in altri casi mi hanno resa più forte facendogli capire che l'unica scelta che avevo era essere più forte perché altrimenti mi sarei frantumata come una foglia in autunno.

Come tante altre persone soffro anche io di athazarofobia, vivo costantemente con la paura che la gente mi possa dimenticare o stancarsi di me e questa è la cosa che mi fa soffrire di più perché non riesco a capire come la gente possa dimenticarsi di qualcuno quando questo qualcuno gli ha dato molto da ricordare.

E sono proprio questi, i ricordi che fanno da cornice della mia vita, i ricordi a volte mi fanno mancare l'aria, sono così belli ma anche così cattivi troppo cattivi che a volte sembra di riviverli e lui mi aiutava spesso. Ricordare è appunto come rivivere per una seconda volta la tua vita, i ricordi ti provocano timore, ti impauriscono e ha me nonostante mi sono promessa di non ricordare più, ho una gran paura di dimenticare come ero una volta perché forse quella ragazza di un tempo non c'era più.

Comunque è buffo ripensare a quante volte mi ha detto che non ci saremmo persi che non mi avresti mai abbandonata e quante volte ci ho creduto. Ora mi chiedo se mi stavi prendendo in giro, o se invece tempo fa mi hai voluto bene come te ne voglio io. Non voglio sapere che cosa saremmo adesso se tu fossi ancora qui. Non voglio sapere delle nostre risate, dei nostri abbracci, delle nostre parole. Non voglio sapere se saremmo forti abbastanza da guardarci ancora negli occhi o se invece stare vicini ci farebbe soltanto paura.Non voglio sapere niente perché non ce la faccio, perché alla fine di tutto quel che mi importa è soltanto poter sperare ancora in un'altra possibilità.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 01, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Hai rinunciato tu.Where stories live. Discover now