Tutti se ne andarono tranne Gray che rimaneva sul ciglio della porta a fissarmi.
Mi buttai all'indietro sul lettino e feci un sospiro.
Dopo tutta questa fatica ce l'abbiamo fatta, guardai il soffitto, però devo andare da mio padre.
Grazie a loro, ho capito che non tutti sono uguali.
Loro si che sono degli amici, fanno parte della famiglia, la Fairy Tail è una famiglia.
Per questo non voglio che vengano con me, se no si farebbero male ma sul serio e questo io non lo voglio.
Partirò stanotte di nascosto.
Gray ''dalla tua faccia, si capisce che hai in mente qualcosa.''
Mi alzai lo guardai e diventai viola in faccia.
''non ho niente in mente, piuttosto potresti metterti qualcosa addosso.''
Gray vide che non aveva la maglietta ''oh di nuovo, scusa haha, so che sono bello però diventare viola così in faccia, mi sembra esagerato haha.''
Mi sta mettendo in imbarazzo lo so, che lo sta facendo a posta.
Così mi alzai dal letto e gli tirai un cuscino dritto I faccia ed iniziai a correre per tutto l'hotel.
''Cosa hai fatto? Mo vedi.''
''No Juvia.''
Natsu ''cos'è tutto questo chiasso?''
Gray ''ti ho presa'' inizio a fargli il solletico.
''No Juvia haah non voleva haha, ti supplico hahah basta haha.''
Si avvicina sempre di più al mio visto, I nostri nasi si sfiorano sento il suo respiro sul collo.
''È meglio non stuzzicare Gray'' gli compare un sorrisino sul volto.
''Neanche Juvia'' gli diedi un bacio in guancia.
Il mio corpo è come se avesse fatto tutto da solo.
Gray divenne rosso.
''Quando fai certe cose dovresti avvisarmi'' si grattava la nuca, e le guance rosse.
Poo capii il motivo tutti ci stavano fissando.
Levy ''era ora che vi metteste insieme.''
Gajeel ''avete fatto prima anche di Natsu e Lucy hahah.''
Natsu ''no vabbe ghiacciolo che si è messo con lei? Da quando si innamora?.''
Credo che le parole di Natsu l'abbiano irritato ''e allora anche se fosse vero ci sarebbe qualche problema?'' Detto questo si mette le mani in tasca e se ne va via.
Lucy ''complimenti, mo sarà di pessimo umore.''
Natsu ''non pensavo che se la prendesse così tanto'' fece spallucce e se ne andò.
Passammo la giornata a giocare e a divertirci.Guardo l'orologio e sono le 2.
Bene è notte fonda, quindi tutti staranno dormendo.
Mi vesto ed esco.
Vado nella foresta.
Sto camminando da mezz'ora e mi sento pedinata da qualcuno, ma sarà solo la mia immaginazione.
All'improvviso sento un rumore provenire dal cespuglio, così mi avvicino, c'è qualcuno.
Lo prendo e lo sbatto a terra e mi metto sopra di lui, con una lama d'acqua che punta alla gola
Guardo meglio e vedo che è...
-
-
-
Spero vi piaccia❤
Secondo voi chi sarà?.
STAI LEGGENDO
GRUVIA ~ You are my sun
FanfictionJuvia una ragazza inizialemente fredda, non prova sentimenti, odia tutti. Per via del suo passato. Ma conoscerà Gray-sama che le farà battere il cuore e diventerà il suo sole. Gray-sama ragazzo particolare, distaccato e freddo con chi non conosce an...