Opere

22 5 0
                                    

Allora, siccome questa è una delle mie opere ("opere") più gettonata ("") ho deciso di auto pubblicizzarmi, anche se ormai non mi legge più nessuno (😓😓😓)
Ecco una lista delle mie opere + mio commento.
1. The secret princess
Amelia è una principessa che viene spesso rinchiusa dal fratello in una piccola stanza, un giorno decide di scappare e arriva al villaggio vicino dove conosce un fantastico ragazzo...

TRATTO DAL TESTO
Molto tempo addietro ho imparato a non fidarmi di nessuno e a non aspettarmi niente da nessuno, perché la fiducia viene tradita e le aspettative portano solo a delusioni. Ma con te era diverso sembrava tu non fossi in grado di tradirmi o deludermi, ormai eri diventata tutto quello che volevo. Eri diventata l'amore della mia vita. Io ti amavo Amelia! Ma avevo ragione. La fiducia viene sempre tradita e le aspettative deluse.
Commento:
La sto scrivendo, è una love story, a me gusta mucho, sopratutto perché lui si chiama Elia come quello delle Winx quindi anche io sono attratta da lui. Comprendete?
2. Bellamy Blake
Quello che leggerete (spero) sono pezzi dei libri di The 100 che raccontano la storia di Bellamy Blake.
Spero vi piaccia♥️
Commento
Non serve il commento, comunque li non scrivo molto spesso
3. La principessa e la draghetta
È la storia di una principessa e della sua potente draghetta, costrette a fuggire da un malvagio re che vuole la creatura per scopi malvagi.
Commento
Il riassunta fatto da me fa cacare, come del resto tutti, secondo me è una bella storia, poi la scia a voi la scelta, ci sono 2 versioni, una scritta quando avevo 8 anni e una 13. Si noterà la differenza?
5.Elizabeth Roseshade
Elizabeth e gli altri abitanti dell'istituto, devono combattere per proteggere i nephilim da una minaccia che non si pensava potesse diventarlo.
Questa è la mia prima FF "seria" quindi non aspettatevi troppo♥
Commento
Non scrivo lì tipo da un anno, ma non perché non abbia idee ma perché non ho voglia. Secondo me è interessante e...volete lo spoiler? I cattivi sono I nascosti. Comunque io non ho niente contro i nascosti, anzi amo Luke, Simon, Raphael, Lily, Maya, Jordan, Magnus, Ragnor, Catarina ecc...
6.The Evening show starring Leo Valdez
Sono varie interviste a personaggi Fandom fatte da Leo Valdez
Commento
Dovrebbe essere divertente e umiliante
7. Chat tra fandom
Sono chat divertenti fra personaggi fandom, personaggi appartenenti a libri (Harry Potter, Percy Jackson, Shadowhunters) e da serie TV (Pretty Little Liars, Teen Wolf)
Commento
Credo sia apprezzato perché in tanti l'hanno letto

Riflessioni&CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora