Bellarke

21 4 0
                                    

•allora, nell'ultimo episodio della quarta stagione Clarke fa quel discorso strappalacrime a Bellamy, gli dice che lui ha un grande cuore quindi la gente lo segue ma che per quello che sta per accadere deve usare anche la testa, intanto sorvoliamo sul fatto che praticamente gli ha detto che è stupido, Bellamy le risponde "per questo ho te" però poi Bell va nello spazio invece Clarke rimane sulla terra quindi si dividono, e Bellamy non ha più Clarke.
Bellamy è il cuore e Clarke la testa. Senza uno dei due si muore.
•Che poi Clarke che prova a dirgli "se non ci vedremo più..." e Bellamy la ferma dicendole che si rivedranno. Ma lasciala parlare, coglione!
•Comunque devo dire che sono la mia ship preferita.
•Pensate, all'inizio della stagione il soprannome di Clarke era Principessa, nella terza diventa comandante della morte. Qualcosa è cambiato...
•Comunque secondo me Octavia sa c'è c'è qualcosa in mezzo...
•Poi quella bellissima e dolcissima scena in cui Clarke si rende conto di Non poter sparare a Bellamy perché lui è la sua debolezza mmm io Dio...
•Immaginatevi se tutt'e quello volte che Clarke parlava alla radio Bellamy la sentiva... e magari Clarke confessava i sentimenti che dirante i primi anni di solitudine si era resa conto di provare per Bellamy
•Immaginatevi la scena: Clarke si dichiara Gay e quindi Bellamy diventa Bellamina per poter stare con lei...
•Comunque nell'ultimo episodio si vede Bellamy che parte anche senta Clarke, e lo fa perché non vuole che la sua morte sia stata invasa, ed è stata una cosa mooolto intelligente
•Poi i due la sono stati tipo mille volte sull'orlo del bacio

Riflessioni&CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora