4.Partite a scacchi

79 2 2
                                    

Ore 06:30, 03 Ottobre

Pov's Santana

<<Allora Sam... Che mossa farai?>>chiedo ridendo mentre passo lo sguardo tra la scacchiera e il suo volto corrugato.

<<Scacco Matto!>>dice dopo aver fatto una mossa che mi lascia spiazzata.

<<Non è possibile...>>sussurro sconvolta mentre lui ridacchia.

<<Sarà la fortuna del malato terminale, Dottoressa Dallas...>>dice distendendosi sul letto con una smorfia di dolore dipinta sul volto.

<<Dove ti fa male?>>chiedo alzandomi di scatto.

<<Oh nulla, avevo un crampo alla gamba>>dice ed io sorrido quasi sollevata.

<<Bene allora ci vediamo dopo, Sam...>>dico sistemando la scacchiera e salutandolo con un gesto veloce della mano.

<<A più tardi Dottoressa Dallas>>dice ridacchiando, sapendo che il suo modo di chiamarmi mi imbarazza.

Esco dalla sua stanza e sento il mio cellulare vibrare.

<<Pronto?>>rispondo senza vedere chi è.

<<Hey Penny!>>dice entusiasto Jack.

<<Jack giuro che quando arrivo a casa ti stacco i gioielli di famiglia...>>sussurro con tono sicuro mentre lui ridacchia.

<<Ecco, volevo parlarti proprio di questo...>>dice lui.

<<Dei tuoi testicoli?!>>domando perplessa.

<<NO, Santana! Del ritorno a casa... Questa sera quando stacchi ci sarà un auto pronta a portarti in un posto... Cambiati pure in auto e truccati prima di uscire, ti amo!>>dice per poi riattaccare subito.

<<Ma che cazz...?!>>dico confusa dal suo modo di fare.

<<Che succede?>>chiede Derek appoggiandosi al bancone.

<<Jack mi ha chiamato dicendo che questa sera un'auto mi porterà in un posto e che devo cambiarmi in auto... Che senso ha?>>chiedo mentre l'altro sorride.

<<È una cosa bella che voglia portarti in un posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<È una cosa bella che voglia portarti in un posto...>>dice quasi più felice di me.

<<Si ma... Perché?>>chiedo mentre l'altro ruota gli occhi.

<<È innamorato di te! Vuole solo dimostrartelo... Sii felice!>>dice prendendo una cartella e andando via.

Pov's Jack

<<Perché non porti mai me fuori a cena?>>chiede quasi con voce da bambina Madison.

<<Madison te l'ho già detto... Santana è la mia ragazza e tu sei stata un passatempo finché è durato ma adesso basta>>dico sistemandomi la cravatta.

Too Much Alike 2 || Jack Gilinsky(Interrotta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora