Prefazione

2 1 0
                                    

Ciao a tutte/i.
Volevo farvi una piccola introduzione a questa storia e a come e' strutturata.
All'inizio di ogni capitolo troverete una canzone a cui mi sono ispirata per la scrittura, e che renderà la lettura più emozionante e scorrevole.
La storia è raccontata dal punto di vista della protagonista tramite ciò che scrive sul suo diario. I momenti più speciali ai fini della narrazione saranno raccontati con più precisione in maniera diretta (quindi non nel formato diario) in capitoli appositi.
Non c'è una vera e propria spiegazione o presentazione dei personaggi, ma scoprirete le loro caratteristiche e descrizioni poco a poco.
Dal momento che sono pagine di diario, la lunghezza di ogni capitolo sarà variabile.
Amo l'interazione tra scrittrice e lettrici e penso che sia uno dei punti di forza di wattpad; vi chiedo quindi di commentare e suggerire di leggere la storia a più persone possibile.
Ho moltissime idee e aspettative per questo racconto, quindi non vedo l'ora di iniziare!
Prima fra tutte e' quella di lasciare scegliere a voi il volto dei protagonisti (poi vi spiegherò successivamente la dinamica e la modalità di scelta).
Non mi resta altro che augurarvi una buona lettura!

Heartbeat Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora