5

74 10 1
                                    

Jimin

Arrivato alla stazione, in cui dovevo scendere, mi bloccai un attimo.. Ero quasi convinto di aver sognato quell'uomo.

8:00

Noia
Fottutissima noia

Inizia la lezione e mi viene voglia di spararmi.
Passano due lunghissime ore, in una di queste cerco pure di addormentarmi, inutile dire che la prof mi rimprovera.

Suona la campanella

"Yoo Jimin!!" A salutarmi è Taehyung, il mio unico amico.
"Ciao Tae" Gli sorrido, ricambiando il suo squadrato.

"Come va?"
Non so come ma pensai subito a dirgli di quel "ragazzo" che avevo conosciuto sul treno..
"Normale, nulla di nuovo"
Certo la mia testardaggine non me lo permise:
Non dovevo montarmi la testa e questo voleva dire che non dovevo nemmeno farla montare a Taehyung.

"Come va con crush?" Cambio discorso velocemente.

"SH PRIMA CHE TI SENTE" mi zittisce lui.
"Ma se non è nemmeno qua! Adesso non doveva mica prepararsi per l'ora di motoria??"

"SH POTREBBE COMPARIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO"

"Tae, smettila di fare sti ragionamenti: uno, se dovesse sentirci non capirebbe comunque dato che lo chiamiamo "crush" come nome in codice. Due, ne parli come se fosse divino ma lui a malapena sa il tuo nome. Tre... Ora non è qua!"

Lui sbuffa e si avvicina al mio orecchio..
"Jungkook sa chi sono! E per giunta oggi mi ha pure salutato!!"

"Oh WOW complimenti, lo hai proprio fatto innamorare, sei un vero genio" Lo prendo in giro con sarcasmo.

"DAIII SMETTILA DI PRENDERMI IN GIRO!" Piagnucola lui mentre me la rido..

Nonostante sia il mio amico, il mio unico amico, da una parte lo invidio: come me lui è gay.. Ma almeno lui ha una cotta..
Qualcuno su cui sclerare ed innamorarsi.

Io non ho una cotta.. Proprio per nessuno.

Boy with style  {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora