6

66 9 0
                                    

Jimin

Una palla, spreco di tempo la scuola.

Me ne ritorno a casa con il mio solito treno e finalmente dentro penso che adesso posso lodarmi con un po' di pace.

Ma mi sbaglio

I miei litigano e appena entro in camera mia..
O meglio dire (purtroppo) in camera nostra: mia e di mio fratello,  lo becco frugare tra la mia roba.

"Stronzo che cazzo frughi tra la mia roba?! Via le mani!"

Lui ridacchia e continua a cercare come se non ci fossero problemi "Ma dei filti e delle cartine? Sì o no?? Almeno delle sigarette? vanno bene"

Divento furioso

"Senti: non ti daró né fumo né erba né  sigarette o filtri e cartine, da me puoi scordarti anche solo un accendino. Almeno se devi fare il fattone fallo da qualche altra parte e soprattutto con la tua roba!" Cerco di tirarlo via dalle mie cose.

Lui è  tutto fiero e noto che ha trovato un pacchetto, si alza e mi scompiglia i capelli a dir poco Perfetti.

Lo guardo malissimo.

"Che cosa vuoi? Piccolo gay sperduto? Questo paccetto è il minimo, sai come vanno le cose:  io faccio quel cazzo che mi pare, tu non reagisci e io non dico a tutti compresi mamma e papà della tua femminilitá"    Ride..      Lo odio.

Solo lui e Taehyung sanno che sono gay..

Solo che a mio fratello (oltretutto etero) lo ho detto quando ero più piccolo e mi fidavo di lui.. Poi ha scelto una brutta strada diventando un ubriacone e fattone del cazzo e quindi fa così.. scommetto che è pure pieno di debiti.

Fa per andarsene e io finalmente cerco di dormire sul mio scomodo letto..

Con il sottofondo delle urla dei miei genitori.

Boy with style  {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora