4

91 15 0
                                    

Jimin

Quella fu la prima volta in cui ebbi un complimento sul mio stile.
La prima volta fu da uno sconosciuto...
Ma in quel momento volevo subito togliergli quell'etichetta.

"Ah.. La ringrazio..."
Dopo la mia affermazione lui rise leggermente.. Che aveva da ridere ora?

"Non sei abituato ai complimenti vero?"
Mi aveva appena letto con una frase.

"N-no.."

"E non sembri nemmeno un tipo con tanti amici." Sorrise e lì mi fece incazzare.

"Lei chi è per dirlo? Si faccia gli affari suoi!"

Lui non mi prese molto sul serio e ridacchió nuovamente..

"Era solo una opinione, mi scusi, ma penso che se deve nascondere il simbolo della borsa dovrebbe farlo con più attenzione." Sorrise di nuovo indicando con l'indice la mia borsa un po' storta con il simbolo satanico intravedibile...

"Mi scusi se le creo disagio." Sbuffai battuto da lui.

Lui, nonostante fosse un bell'uomo vestito molto elegante, fece delle spallucce disinteressate che non gli si addicevano proprio con il suo completo.

"Non ho detto nulla di tutto questo, ma ero semplicemente interessato al suo stile."
Disse un attimo dopo aver preso la sua grande borsa di pelle nera..

Non capivo perché.. Ma in quel momento fui interessato a quell'uomo dai capelli corvini e gli occhi di ghiaccio.

Poi scese dal treno lasciandomi lì imbambolato.

Boy with style  {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora