Vincent Tiger era perennemente agitato da più di una settimana. Il grande passo che stava per compiere gli avrebbe cambiato la vita per sempre. Solo Pansy Parkinson era a conoscenza della sua decisione ed anzi l'aveva spinto a perseguirla.
Tiger avrebbe confessato il suo amore a Gregory Goyle. Lo aveva colpito sin dal primo momento che lo aveva visto su quel maledettissimo treno diretto ad Hogwarts per la prima volta, ma scoprì che lo amava solo nel secondo anno, quando gli cadde il bombolone alla crema dalle mani e Gregory si offrì di sfamarlo con il suo.
Adesso nel suo quinto anno Vincent Tiger era deciso a dichiararsi al suo amato, ma temeva una sua possibile brutta reazione.
Vincent valicò un po' titubante la soglia della sua stanza, dove alloggiava anche Goyle, e si avvicinò al ragazzo.
«Gregory»
«Si Vincent?» per rispondere, il giovane serpeverde fu costretto ad abbassare il panino farcito di fagiano che stava mangiando.
«Devo dirti una cosa, ma ci vorrà del tempo.»
Goyle aggrottò la fronte interessato e fece cenno di proseguire.
«Ecco...io...io...» la frase gli si spezzò nella gola, ma si impegnò nel continuarla.
«Ti amo dal primo momento che ti ho visto!» le parole gli uscirono così, senza preavviso. Il suo viso diventò rosso per la vergogna. Suo padre non era proprio un uomo di larghe vedute, era un mangiamorte ed odiava chiunque non fosse un mago etero e purosangue, dal momento che era così bigotto su questo argomento, chissà cosa avrebbe pensato se suo figlio si fosse messo con un ragazzo.
«Non devi temere i tuoi sentimenti Vincent» parlò Goyle accarezzando la guancia all'amico.
I due si guardarono per qualche istante,poi molto lentamente Goyle si avvicinò pericolosamente al compagno fino a poggiare le labbra sulle sue.
Vincent rispose subito al bacio, ma i due furono costretti a staccarsi quando sentirono dei passi avvicinarsi alla porta della stanza.
Draco Malfoy e Blaise Zabini entrarono come se nulla fosse e iniziarono a prepararsi per andare a letto.
«Buonanotte Vincent»
«Buonanotte Gregory»
STAI LEGGENDO
Tiger e Goyle un Amore Serpeverde
FanfictionQuesta fanfiction è tratta dalla saga di J.K.Roling, io ovviamente ho cambiato un po' la storia, spero che vi piaccia. Il racconto narra di un' ipotetica storia d'amore tra Tiger e Goyle. I personaggi sono di J.K. Rowling