Capitolo 29 ~ Grande Giorno

426 24 0
                                    

{T.N.}'S POV

Aprii gl'occhi, e subito mi accorsi di due braccia forti che mi avvolgevano tutto il corpo, trattenendomi in un caldo abbraccio.

Con molta lentezza e delicatezza, mi girai dall'altro lato, incontrato il viso angelico del corvino, beandomi di tutta quella bellezza.

La pelle pallida e senza un'imperfezione risplendeva dove veniva toccata dai primi raggi del sole entrati dalla finestra, le palpebre delicatamente abbassate, le labbra umide e sottili leggermente socchiuse, dalle quali usciva il suo respiro caldo che mi solleticava le gote.

Nessuna traccia di scorbuticità, rabbia o tristezza era presente sul suo volto.

Solo la calma.

Solo la pace.

Levi: <<Dormi con me questa notte.>>

La sua, più che una richiesta, sembrava una vera e propria supplica.

I suoi occhi d'acciaio liquido mi stavano spogliando di tutte le mie maschere, facendo cadere muro dopo muro, facendomi diventare inerme davanti il suo sguardo.

Non riuscii a fare altro che avvicinarmi a lui, come fossi sotto effetto di un incantesimo, per poi abbracciarlo senza neanche rendermene conto.

Ne avevo bisogno.

Avevo bisogno di lui.

Levi non mi sembrò infastidito da quel contatto, anzi, si distese portandomi con sul letto, riacambiando così anche lui quel gesto d'affetto improvviso ed impacciato.

Immediatamente chiusi gl'occhi, beandomi di quel calore a me sempre più familiare e di quel profumo tanto bramato.

Levi: <<Domani risolveremo tutto. Ci sarò io con te, non sei sola a combattere questa guerra, {T.n.}.>>

∆-Un Brivido D'Amore-∆ ~LevixReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora