La vita è piena di cambiamenti
ma devi essere forte e gestire questi momenti.
_______________________________"Non capisco il perché abbiamo dovuto cambiare casa.. di nuovo!"- si lamenta Kora mentre rovista negli scatoloni pieni di oggetti vari. Ancora non riesce a credere di aver cambiato luogo un altra volta, soprattutto in una piccola città.
" Ti ho già spiegato che per via del mio lavoro non possiamo stare sempre nello stesso punto"- si affretta a rispondere suo fratello Jake nel mentre si avvicina a lei per aiutarla ad uscire gli oggetti dal quadrato fatto di cartone -" Ti ricordo che sei un poliziotto e non uno spacciatore! Non comprendo questa mania di spostarsi di qua e di la.. sono stanca!" - ribatte lei sbuffando -"dobbiamo cambiare casa, il quartiere e la scuola.. altre volte non mi dai neanche il tempo di fare amicizia con qualcuno." - continua molto seccata.
Jake la guarda negli occhi -" Ti prometto che se tutto andrà bene non ci sposteremo più".
"Promesso?"- Dice Kora mentre alza il mignolo puntandolo verso di lui.
Jake guarda il gesto e subito dopo alza gli occhi verso sua sorella, gli sorride facendo anche lui la stessa cosa incrociando le dita con lei-" promesso!". Questo momento gli fa ricordare quando erano piccoli, quando lei piangeva e per aiutarla, nei momenti difficili, la rassicurava con questo piccolo gesto.Il tutto finisce con un sorriso da parte di Kora che euforica riparte all'attacco per sistemare la casa.
Jake continua a fissarla guardando ogni particolare di lei, una ragazza di 17 anni, capelli castani ricci fino al di sotto delle spalle, alta 1 e 62, corporatura un po' robusta e occhi azzurri che incantano chiunque li guardi, tanto da invidiarla.
Lui farebbe di tutto per proteggerla da qualsiasi male.Il sorriso gli si spegne, quando ripensa a tutto quello che le sta facendo passare per via di questi traslochi sempre più frequenti e inaspettati. Di tutto quello che le sta portando via o che non le ha fatto vivere.
Non ha altra scelta!
Scaccia via questi strani pensieri e si mette a lavoro per finire, entro la giornata, tutto ciò che c'è da fare in questa nuova casa.
" Questa volta hai fatto le cose in grande. La casa è davvero molto bella e spaziosa"- Si complimenta Kora.
Jake -" Si anche a me piace molto, c'è anche una piscina fuori. Così almeno ti lavi" dice prendendola in giro.
Kora risponde con un sorrisetto nervoso -" Che vorresti insinuare ? Che non mi lavo ?!" Dopo di che gli tira in faccia il primo oggetto che trova. Per fortuna era un cuscino.
Lo prende in faccia e come risposta la rincorre prendendola di peso -" sei una ragazzina cattiva!!" - La porta in giardino e la butta in piscina con tutti i vestiti mentre un urlo esce dalle labbra carnose di Kora.
"Mi vendicherò per questo !" Dice lei cercando di essere più accattivante possibile, ma senza risultato.La ragazza è sempre stata una persona buona, gentile e cercando sempre di aiutare tutti nonostante abbia passato un'adolescenza molto complicata.
"Benvenuta a Rockland!" Si china Jake verso la sorella ancora in piscina.
Lei cerca di buttargli addosso dell'acqua, bagnandolo, lui si avvicina per cercare di aiutarla ma viene buttato giù come un sacco di patate, finendo in acqua.
Il tutto finisce con un altra risata fra fratelli.Va tutto bene.
Per il momento.
STAI LEGGENDO
DoubleFace
RandomUna nuova vita incomincia per Kora e per suo fratello Jake che si sono appena trasferiti a Rockland, Maine. Chi è lei? Cosa cerca di nascondere suo fratello? Cosa succede la sera? Entrate per saperne di più!