La mattina dopo mi risvegliai in un letto non mio,cos'era successo la notte prima?Mi giro e trovo vicino a me Noah.Era dolcissimo,aveva tutti i capelli arruffati,e dormiva come un bambino..cerco di alzarmi ma in testa ho un martello che pulsa.Vedo la mano di Noah sulla mia coscia..però siamo entrambi vestiti cosa cazzo è successo stanotte?
"Buongiorno Tesoro"
Mi giro di scatto e trovo un Noah con gli occhi mezzi chiusi ma attenti,che mi guardano
"Buongiorno Noah..che ci faccio qui con te..?"
"Stanotte sono successe tante cose..""Mi hai scopata..giusto..?Senti Noah io.."
"No piccola..non ti ho scopata ma è successo altro"
Piccola?Da quando mi chiama piccola..cerco di ricordare ma la testa non aiuta..fa male e più mi sforzo di ricordare più mi pulsano le tempie
"Noah..perché?Perché piccola cosa è successo stanotte,ti prego racconta"
"Okay...Erano le 23...e io ti ho scritto ricordandoti che quella notte sarebbe stata la nostra notte...ma tu eri ubriaca fradicia..non riuscivi a camminare e quando sono arrivato in spiaggia mi hai abbracciato fortissimo..io ti dicevo che forse sarebbe stato meglio se fossimo andati a casa ma tu insistevi e mi hai detto che mi ami"
Cosa?Non ci credo di averlo fatto veramente..non doveva andare così..chissà cosa avrà detto lui...lui che mi considera solo sesso..lui che mi chiama solo per scopare...Dafne..in che casino ti sei messa?
"Noah senti..ero ubriaca..e.."
"Dafne lasciami finire...a quel punto..ti ho detto una cosa.."
"Cosa...Noah non so se...""A quel punto ti ho detto che mi sono innamorato di te"
Non ci credo..Sono io?Forse sono ancora ubriaca..forse ho capito male..non è possibile..Noah innamorato di me,quel Noah che non provava emozioni adesso è innamorato di me..
"Si Dafne sono innamorato di te..e anche se questi giorni non l'ho dimostrato..lo sono e senza di te nulla ha un fottutissimo senso,sono innamorato dei tuoi capelli rossi,delle tue lentiggini che tanto odi,sono innamorato dei tuoi occhi color Nutella e sono innamorato delle tue labbra dolci come il miele.Scusa se questi giorni ho fatto lo stronzo ma..non volevo accettare a me stesso che sono perdutamente innamorato di te"
"Noah..."
"Dafne.."
Non servivano parole..ci siamo baciati e per la prima volta ho sentito qualcosa di diverso..l'amore e infatti..per la prima volta facemmo l'amore..
STAI LEGGENDO
See you on a dark night
RomanceDafne e Noah..potrebbe sembrare una storia come tutte le altre..ma la loro ha qualcosa di speciale.