La mattina seguente,mi svegliai prima..volevo "ripagare" in un certo senso quello che lui aveva fatto per me,quindi mi alzai presto e andai in un bar vicino alla spiaggia.
"Buongiorno,desidera?"
"Buongiorno,vorrei due cornetti al cioccolato e due caffè macchiati grazie"
"Certo,li deve portare a qualcuno di speciale?
"Ehm si..Il mio ragazzo è in spiaggia..abbiamo dormito qui stanotte..e volevo fargli questo piccolo regalo"
"Ah wow..beato lui ad avere una bella ragazza come te.."
"Grazie.."
"Ecco a te"
"Quanto?"
"4 euro e 50"
"Ecco a lei..,a presto"
Wow non ho mai incontrato una ragazza così gentile e disponibile come lei...non vedo l'ora che Noah si svegli..voglio vedere la sua faccia.
Appena arrivata in spiaggia trovai Noah mezzo assonnato mentre si accendeva una sigaretta."Buongiorno"
"Buongiorno amore..ho un piccolo regalino per te"
"Che dolce che sei,non dovevi grazie mille"
Mi prese delicatamente per le guance e mi lascio un dolce bacio sulle labbra...
"Bhe adesso meriti una ricompensa..." Mi disse con un sorriso malizioso
"Mh.."Sapevo già cosa intendeva..Mi baciò e chiuse la tenda,fregandosene del fatto che di li a poco sarebbero arrivate persone sulla spiaggia.
15:30 NOAH:Bhe amore..che mi dici di questa notte.. ti è piaciuta?
15.30 DAFNE:Ne passerei mille di notti come questa
15:32 NOAH:Ne passeremo altre cento mila se tu lo vorrai..
15:33 DAFNE:Oggi al bar ho conosciuto una ragazze sembrava super disponibile e gentile,magari tutte come lei
15:33 NOAH: Bhe che ne dici di andare a questo bar?Cosi mi presenti questa ragazza tanto gentile di cui mi parli15:34 DAFNE:Certo,così passo anche salutarla
15:35 NOAH:Perfetto,ti aspetto vicino all'Oasis alle 16:30
"Ehilà piccola"
"Ehi"
Mi salutò dandomi un bacio sulla fronte,come faceva sempre,ormai era diventato di abitudine e senza quel bacio mi sentiva vuota.
"Bhe andiamo?"
"Certo,è a due passi da qui"
Mi prese la mano e iniziammo a camminare,sembravamo una di quelle coppiette sdolcinate che si vedono nelle foto su tumbrl..forse lo eravamo veramente,eravamo veramente una coppietta tutto zucchero..ma a me la cosa piaceva,e non l'avrei cambiata per nulla al mondo.
"Eccoci siamo arrivati"
"Ciao Clara,Sono tornata"
"Come fai a sapere il mio nome?"
"Bhe..non è difficile..basta leggere il cartellino.."
"Ah si giusto, accomodatevi"
"Lui è il ragazzo di cui parlavo stamattina"
"Ciao,piacere Clara"
"Piacere mio,Noah"
"Bhe,sei fortunato ad avere una ragazza che ti porta la colazione,non si trova mica da tutte parti"
"Infatti me la tengo stretta"
"Bene..cosa desiderate?"
"Per me una coppa oreo,grazie"
"E per te..momento come ti chiami?
"Dafne..il mio nome è Dafne...Lo stesso per me..inoltre vorrei un the alla pesca"
"Certo,Arrivo subito"
Clara è una ragazza affascinante e secondo il mio parere bellissima..ha degli occhi magnetici che metterebbero in soggezione anche il più forte e sicuro degli uomini...chissà se è fidanzata..
"Ecco a voi"
"Grazie mille"
Mangiai la mia coppa gelata velocemente era buonissima,Noah mi guardava con occhi dolci...forse sembravo veramente una bambina..o almeno..lui mi faceva sentire così
"Sei bellissima sai?"
"Ti amo"
"Il conto per favore.."
"Ecco a te"
"Bene Clara..ci vediamo presto"
"Quando vuoi Dafne"
STAI LEGGENDO
See you on a dark night
RomanceDafne e Noah..potrebbe sembrare una storia come tutte le altre..ma la loro ha qualcosa di speciale.