Clara diciamo la verità..mi colpì fin da subito,forse era il suo modo di fare o forse era lei..comunque sia finì per andare tutti i giorni al suo bar
"Buongiorno Clara"
"Dafne puntuale come sempre"
"Certo,come potrei mancare al nostro appuntamento giornaliero..che dici se..uno di questi giorni andiamo a mangiare una pizza?Il mio numero è 390457898 chiamami"
"Certo perchè no?è un idea fantastica,ti chiamerò presto,intanto tieni il tuo cornetto al cioccolato,oggi offre la casa"
"Grazie,Clara,ci sentiamo"Mentre tornavo a casa pensavo a Noah e alla nostra storia,erano passati ormai quasi 2 mesi da quando stavamo insieme..e tutto era così cambiato,noi eravamo cambiati e il nostro modo di fare o di essere altrettanto.Lui aveva smesso di fare lo stronzo..e questo mi rallegrava tantissimo.
"Pronto Dafne..?"
"Si..dimmi Noah"
"Sei libera questo week end?"
"Credo di si,perchè?""Bene prepara il costume,che ce ne andiamo in Sicilia"
"Oh Mio Dio Noah sei serio?"
"Bhe questo è il mio regalo per il tuo compleanno.."
"Noah ma il mio compleanno è a settembre e siamo a giugno"
"Shh...questo è un regalo anticipato,partiamo giovedì sera e torniamo lunedì pomeriggio"
"Wow..ehm..non so che dire"
"Non dire niente,piuttosto prepara le valigie.."
"Ma mancano ancora 2 giorni..non ci impiego molto a fare una valigia.."
"Si giusto..scusami..è solo che vorrei che tutto andasse per il verso giusto"
"E cosi andrà..tranquillo"
"Va bene..ci vediamo più tardi"
"A dopo.."
Questo viaggio così inaspettato mi ha colpito all'improvviso..perchè mi vuole portare in Sicilia..perchè mi sta facendo tutti questi regali..non credo di meritarmeli,in fin dei conti stiamo insieme da due mesi non capisco perchè...
Comunque sia sono felicissima,ho sempre desiderato andare in Sicilia..ma adesso che ci vado con la persona che amo..wow un sogno che diventa realtà.Chissà come sarà il mare,la spiaggia...voglio solo che tutto sia perfetto,niente potrà rovinarmi questo viaggio.
Il pomeriggio andai a casa di Noah
"Ehilà"
"Buongiorno"
"Bhe non mi va di uscire..che si fa?"
"Mi chiedi pure che si fa?"
A quel punto mi spinse sul letto e iniziò a farmi il solletico..quanto lo odio quando fa così,sorrideva compiaciuto nel vedermi contorcere sotto di lui..tutt'una volta mi blocco i polsi e mi iniziò a baciare..lentamente..mi fece venire i brividi..non mi aveva mai baciato cosi..iniziò a scendere e si fermò sul collo,ero completamente comandata da lui,ipnotizzata e incapace di muovermi..a quel punto si spogliò e lo facemmo..inutile dirlo..ogni volta è come se fosse la prima per l'emozione che provo.Ogni volta mi fa sentire sempre più bella,perchè mi riempe di complimenti.
Una volta finito,mi mise un braccio intorno e mi passò una sigaretta.Fumammo..mentre nell'aria c'era odore di sesso mischiato a sigaretta.
ll giorno prima di partire,mi sarebbe dovuto venire il ciclo..ma cosi non fu..
Calma Dafne..sarà lo stress..non allarmare nessuno..
Ma intanto dentro di me..si scatenava una guerra di emozioni.
STAI LEGGENDO
See you on a dark night
RomanceDafne e Noah..potrebbe sembrare una storia come tutte le altre..ma la loro ha qualcosa di speciale.