1 settimana dopo...
Fede pov's
Sono le 23:23 insieme a Ben abbiamo appena finito di scrivere l'ultimo pezzo e dovrei tornare a casa.
Con Clarissa ultimamente non so per quale motivo sto diventando più freddo, da quando è arrivata Kristal mi sento escluso, per carità, lei è la cosa più importante però se gli chiedo di stare un po' insieme mi risponde sempre che non può perché o si sente stanca o perché sta insieme a Kristal.
Sono in macchina e mi arriva un messaggio da un numero che non conosco e decido di aprirlo.
Da 32******2
Fede mi manchi più di chiunque altro! Sappi che ti amo e se vuoi che ci vediamo sono sempre qui ad aspettarti.
Ci penso un po' su e capisco chi è...
Penso tra me e me che non potrei mai tradire Clarissa, anche perché la amo...
Beh non so cosa mi sia preso perché mi ritrovo davanti a casa della mia ex, so di sbagliare ma ho davvero voglia di divertirmi.
Busso...
Neanche il tempo di smettere che mi ritrovo Francesca (la mia ex ragazza de liceo) davanti a me.
Si butta letteralmente su di me sussurrandomi "sapevo che prima o poi saresti tornato da me" a quelle parole un po' mi dispiaceva essere lì e sapere che Clarissa è a casa con la piccola, ma avevo bisogno di sfogarmi dato che Clarissa mi rifiuta sempre.
1 secondo dopo mi ritrovo le labbra di Francesca sulle mie, non ragiono più, così la prendo per i fianchi e la sbatto contro il muro togliendole la maglia che gli faceva da vestito e facendola rimanere in intimo lei mi bacia il collo con foga e io accarezzo tutto il suo corpo.
Mi dirggo con lei in braccio verso la camera da letto, apro la porta con un leggero calcio e la butto sul letto mentre continuo a baciarla.
Francesca inizia a levarmi la maglietta mentre si posiziona su di me mentre con la mano massaggia la mia parte bassa, mi sento scoppiare e capovolgo la situazione.
Siamo nudi io lei a livelli massimi di piacere, sta gridando il mio nome, io smetto di dargli piacere bella parte bassa e inizio a baciarla, entro in lei con una spinta delicata e piano piano vado sempre più veloce fino a quando non vengo, per fortuna ho usato le precauzioni.
Mi sento libero e contento da una parte, uno schifo dall'altra parte.
——————————————————————————
Clarissa pov's:
Sono le 5 del mattino e Federico non è ancora arrivato, l'ho chiamato più di 50 volte e non risponde gli ho mandato anche dei messaggi ma non risponde, nella mia testa ci sono mille pensieri.
E se mi ha tradita?
E se non mi ama più?
E se ha trovato qualcun'altra?
Ho molta paura, anche perché da quando è arrivato Kristal mi sto occupando solo di lei e a Fede l'ho ignorato.
A dire la verità ho notato che sta diventando sempre più freddo con me.
Appena arriva a casa, se lo farà, parlerò con lui per vedere che intenzioni abbia.
Piano piano i miei occhi si fanno sempre più pesanti e mi ritrovo a dormire alle 6 di mattina.