65

1K 36 2
                                    

5 giorni prima.
Sento la porta di casa sbattere, presumo sia tornato Federico da Bologna, dato che per capodanno è stato insieme a Ben a suonare.
Ho visto le insta stories di Fred e la Vale, ci sono rimasta davvero male.
Non sono voluta andare con lui proprio perché non me la sentivo, mi fidavo di lui ma ho fatto male.
F: ciao amore mio!
Io: Ciao anche a te!-dico con tono freddo.
F: Sono stanchissimo vado a letto.- risponde mentre si avvicina per lasciarmi un bacio, ma io mi sposto.
F: che hai? Cosa è successo?-chiede.
Io: Dovresti spiegarmelo tu non io!
F: Non so cosa dovrei spiegarti dato che non ho fatto nulla!
Io: Ah si allora ti sei divertito a capodanno con quella?
Rispondo, imploro me stessa di trattenere le lacrime ma con scarsi risultati...
F: Guarda che non ho fatto nulla, sono solo andato insieme agli altri in discoteca per festeggiare, e ho solamente ballato con una ballerina che stava lì.
Io: certo, stavi solo ballando! Ma come ti permetti ti sei fatto toccare, ma soprattutto gli hai toccato il culo e lei ti ha preso per il collo e ha iniziato a strisciarti conto. Niente di grave direi...
F: senti Clari non ho voglia di discutere, io vado a letto.
Io: Federico ma lo capisci che tra meno di un mese diventerai padre? Come puoi ragionare in questo modo? Eh!
F: So benissimo che diventerò padre, e sai una cosa? Beh io non sono pronto a tutto ciò ok? Fattene una ragione.
Sentire quelle parole uscire dalla sua bocca mi hanno spezzato il cuore.
Le lacrime scendono a fiumi, così decido di prendermi la borsa e prepararmi la valigia per andarmene.
Sono sotto casa di Claudia quando la vedo scendere per aiutarmi.
Dopo che gli spiego tutto mi abbraccia.
Avevo davvero bisogno di un abbraccio.
C: Dai Clari tranquilla, vuol dire che non è la giusta persona.
Io: Cla ma il lo amavo davvero e lui? Se ne esce fuori dicendomi che non è pronto ad affrontare il ruolo da padre?
C: Può darsi che non se ne sia neanche accorto..
Io: no Claudia lo sa benissimo, e se non se la sentiva me lo diceva prima che io arrivassi a otto mesi e mezzo di gravidanza...
Dico nuovamente scoppiando in lacrime.
———————————————————————————
Eh niente sono passati due giorni che non mi manda messaggi quindi, ho capito che a Federico non gliene mai importato minimamente di me e della bambina.
Devo andare avanti per la piccola che sta per arrivare...

Instagram//Federico Rossi♥️//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora