79

935 35 2
                                    

Clarissa pov's
"Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee" urlo mentre mi guardo intorno...
Sono sudata e sto piangendo, sono contenta che tutto ciò è stato solo un sogno ma Federico non è ancora tornato a casa e tutto ciò mi preoccupa.
Guardo il cellulare e mi ritrovo un suo messaggio e decido di aprirlo.
Da Amore mio♥️
Non aspettarmi, sono rimasto a dormire in studio di registrazione perché mi sento troppo stanco per tornare a casa.
A Amore mio♥️
Okay mi hai fatta preoccupare... se vuoi ti vengo a prendere così andiamo con Kristal nel parco e ci facciamo una bella passeggiata in famiglia ok?
Dopo avergli mandato il messaggio dato che quando lui mi mandò il messaggio erano le 6 e adesso sono le 10:30 decido di prepararmi quando sento una porta sbattere esco dalla stanza e vedo un Federico aggitato e nervoso...
Adesso che ci penso il sogno che ho fatto sta mattina è simile alla situazione di adesso...
Vado verso di lui piano piano e gli lascio un bacio sul collo, stranamente lui mi prende e mi bacia con passione, questo è segno che mi ama ancora!
Ci stacchiamo quando siamo ormai senza fiato, solo adesso noto ha gli occhi lucidi, così gli prendo il volto tra le mani e lo fisso dritto negli occhi ormai pieni di lacrime.
"Fè, amore mio cosa ti sta succedendo?" chiedo con dolcezza.
"Scusami.... io ti amo e stanotte ho capito che sei la persona che amo di più al mondo, sei una persona troppo buona, io ti amo davvero scusami...." dice tutto d'un fiato...
"Amore scusarti di cosa?" chiedo preoccupata...
Lui mi guarda mi prende in braccio e inizia a baciarmi con molta passione e amore, arriviamo nella nostra stanza e mi butta sul letto.
Inizia a baciarmi tutta e pian piano a togliermi i vestiti e facendomi rimanere solo in intimo...
Dopo aver fatto l'amore siamo stesi nel letto, lo amo con tutta me stessa e solo ora mi rendo conto che lui è la ragione per cui vivo e che senza lui non potrei vivere.

Instagram//Federico Rossi♥️//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora