Mondo dei sogni
Dawn's pov
Apro gli occhi.
Che buon profumo di rose.
Mi stiracchio nel mio morbido letto color neve, sbadigliando. Sorrido tenendo ancora gli occhi chiusi e mi metto le mani fra le ciocche bionde dei miei capelli, sfiorando appena le mie orecchie a punta. Sento però, un peso sulle caviglie. Le smuovo appena, sentendo poi il peso muoversi. Sono confusa, cos'é? Mi sollevo col busto, strofinandomi gli occhi, e rivolgo lo sguardo verso le lenzuola bianche del mio letto.
Vedo un batuffolo di peli color rosso scarlatto, che solleva la sua coda dello stesso colore. La punta della coda ha una sfumatura di bianco, e si alzano due buffe orecchie a punta. Ma é..É un cucciolo di volpe? Ogni mio risveglio é sempre entusiasmante.
-Aww ma come sei carino! Da dove sbuchi?- Avvicino le mani a quell'adorabile creatura.
Si lascia prendete in braccio, e riesco a sentire la morbidezza del suo pelo sulle mie candide braccia nude. Strofino la guancia sulla sua testa, e il cucciolo si accoccola a me. Com'é carino.. I suoi occhi piccoli e neri si chiudono, rilassati dalle carezze che le mie dita stanno donando alle sue orecchie rosse.
Vorrei stringerlo a me il piú possibile, e stritolarlo di baci, ma sembra cosí delicato al tatto.. Meglio di no, non vorrei che se ne andasse.-Chissà chi ti ha immaginato stamattina sulla Terra!-
Esclamo, carezzandogli il collo. Ogni volta che trovo qualcosa di nuovo al mio risveglio, mi chiedo chi lo abbia immaginato per materializzarlo qui. Veramithia viene definita un paradiso, eppure, non é un vero e proprio paradiso religioso. Qui, ogni sogno bello e puro, fantastico, e bizzarro che l'umanità laggiú sulla Terra fa, diviene.. Reale. Siamo tutti frutto puro e bello della mente di qualcuno sulla Terra. Chissà chi ha sognato di svegliarsi con una volpe sul letto! Ridacchio, sentendo il solletico del suo nasino a punta strofinarsi sulla mia mano, e la agito in aria per rilassarla. L'uomo é cosí buffo e sorprendente! Immagina cosí tante cose belle, ha una mente cosí positiva e creativa! La bellezza della realtà é davvero eccitante!
Vorrei tanto.. Conoscere l'uomo o la donna che mi ha immaginata. O che ha immaginato mia madre dalla quale sono venuta al mondo. Poggio il mento sul palmo della mano, e il gomito sul mio ginocchio. Guardo in alto, verso il soffitto di vetro, che libera il bellissimo cielo di Veramithia. Sfuma di mille colori chiari e vivaci. Stamattina é decorato di petali di nuvole color verde acqua, e si sfuma di un bellissimo giallo chiaro tendente verso l'alto, al celeste. Il nostro cielo cambia colore ogni giorno, a volte, li assume tutti e sette! Sorrido, guardando il solito stormo di pesci colorati che nuotano nel giallo di questo bellissimo cielo. Li saluto con la mano, per poi venir solleticata ancora dal pelo morbido della volpe sotto il braccio, e ritrarre la mano ridendo. Le dò un'ultima delicata carezza, contemplando il color acceso scarlatto che riveste quella creatura cosí tenera e fragile.
-Ti chiamerò.. Mmhm.. Come ti chiamerebbe l'uomo laggiú?-Il cucciolo alza il capo, e il suo muso si muove leggermente.
-Sai parlare?- Gli chiedo, toccandogli la punta del naso incuriosita.-..M-Mi chiamo Reddy..- Mi rivolge lo sguardo, scandendo timidamente le parole con un fil di voce infantile e leggermente nasale.
Mi si allarga un sorriso di entusiasmo lungo le gote, e gli occhi si accendono brillanti dalla felicità.
-Sai parlare!- Enfatizzo, stringendolo a me.Mi lascio ricadere sul morbido cuscino del letto, ridacchiando tenendolo stretto a me. Non ci posso credere, ho una volpe parlante! Eppure sono cosí rare, l'uomo ne immagina di animali parlanti, ma non pensavo ne avesse immaginato uno per me! Aww sono cosí felice di avere un amichetto morbidoso che possa parlare con me! Me ne prenderò cura. Lo prometto. Il mio cuore batte forte dall'emozione, non vedo l'ora di uscire di casa e giocarci. E beh? Che sto aspettando? Balzo dal letto posando Reddy sul cuscino, e infilo i piedi nelle mie scarpe da ginnastica rosse preferite. Sono le mie preferite perché qualcuno ha immaginato queste meraviglie il giorno del mio compleanno. E non riesco a farne a meno. Oggi é un giorno particolare, beh, del resto quale giorno a Veramithia non lo é? Voglio indossare qualcosa di comodo e carino. Tiro fuori dal cassetto di legno bianco vicino al mio letto, il mio vestito bianco a tubino preferito, beh in realtà tutti i miei vestiti sono i miei preferiti, ho assolutamente imbarazzo della scelta! Sorrido sistemandomi in fretta allo specchio, diamine, sono cosí in ansia di far vedere a Reddy cosa gli aspetta fuori di qui! Intanto mi sta seguendo con lo sguardo confuso mentre corro da un lato all'altro della stanza.
STAI LEGGENDO
Another Dimension
FantasySei dimensioni. Sei prescelti. Luna Rossa, circolo infernale ribelle a Satana. Veramithia, paradiso dove i sogni terrestri piú belli sono reali. Olimpo, il lato oscuro del disastro. Limirya, regno di fuoco. Uthopia , dimensione di odio e guerra. E...