Un guaio piacevole..

543 32 3
                                    

VIVIANA P.O.V

~Vuoi venire?~ Disse Austin guardandomi malizioso,l'idea era eccitante ma...~NO!~ Dissi ~Dai,lo so che vuoi!~ Disse ~Emh...no~ Dissi,mi sarebbe piaciuto ma magari poi mi innamoro del tutto e poi soffro..prima devo sapere se gli piaccio o no! ~E vabbè,ci perdi tu tanto!~ Disse,era così sexy.. non devo più guardarlo,ma,ma..lui,nudo,dei piccoli riccioli bagnati e gli addominali,la tartaruga..non posso andare da lui,no..~Beh,SE NON VIENI ARRIVO IO A PRENDERTI!~ Disse ridendo..no,no,no..~Austin!~Dissi,arrabbiata cercando di non ridere.In meno di un minuto mi ritrovai nella doccia...con Austin,ma ero vestita,ci guardammo per un pò,le mie mani erano sui suoi pettorali e...mi baciò,ed io ricambiai,cominciò subito con la lingua,ero ancora vestita??Penso..mi sbottonò la camicia,la mia amata camicia di jeans,io non lo fermai,pensavo che si sarebbe fermato ma..mi ritrovai nuda a baciarmi con Austin..la situazione mi piaceva,era "Un guaio piacevole"~Austin..~ Dissi ansimando ~Shh,mi piaci~ mi disse nell'orecchio..non volevo andare oltre,io ero vergine e volevo una prima volta con un ragazzo che mi ami..dovevo essere sicura che mi ami veramente!

AUSTIN P.O.V

Cazzo,ero eccitato,ma dovevo stare calmo,almeno adesso,lei era vergine e la cosa mi piaceva perchè la sua prima volta la ricorderá sempre.Però era la prima volta e dovevamo stare nel letto.

Era più bella nuda che vestita,molto più bella,aveva una terza,ma non era grassa,anzi,era magra.

Io ero proprio sotto l'acqua,lei era aciutta..ma li sotto era gia bagnata,era eccitata,era mia e avrei fatto di tutto per lei,lo ammetto,mi piace,sia per il fisico che per il carattere!

Restammo li..insieme a sorriderci,guardarci,baciarci e..a toccarla..

EMIS P.O.V

Ormai avevo conquistato Miley ,le ho ripetuto non so quante volte "Ti amo",volevo gridarlo al mondo intero e...avrei voluto farmela!

~Sono le 21:00,andiamo da McDonald?? Disse Miley,la MIA RAGAZZA.

~Tutto quello che vuoi amore~ Dissi,avevo il sorriso stampato in faccia ~Grazie,allora andiamo~ Disse ridendo,entrammo in macchina e parlammo di noi due e che Viviana sarebbe stata falicissima,ridendo e scherzando arrivammo al Mc,Miley andò a prendere il posto,io andai a prendere i panini,presi un BigMac,patatine e una Coca-Cola e per Miley presi lo stesso,mangiammo e tornammo a casa.

~Siamo a casa!~ Disse Miley ~Dove siete??~ Dissi,non rispondevano,così cercammo da tutte le parti fino ad arrivare al bagno,si sentiva l'acqua..forse erano li..insieme?!

Aprii piano la porta e vidi Austin con un'altra persona ~Miley..vieni ma fai silenzio..~Dissi ~Woow~ Era felice per la sua migliore amica ma..io ero un pò preoccupato per mia sorella!! ~Dai lasciali stare!~ Disse ~Vabene,e noi che facciamo??~ Dissi malizioso ~Emh..ci sto!~ Disse,sorridendo..non volevo scopare..ma fare l'amore!

PUBBLICITÁ

Vi va di passare da _Cristina_02_

Il rumore dei nostri pensieri

È una bellissima FanFiction sui 5Sos ♡

SPAZIO AUTRICE

Scusate se il capitolo non è lunghissimo ma oggi ho avuto problemi e non ho potuto scrivere molto ♡

Miley sará sicura di quello che fará??

Per Emis sará veramente amore?

Austin e Viviana si fidanzeranno?

One life ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora