per i nostri piccoli avventurieri i bordelli ancora dovevano iniziare.
p/R: ragazzi prendete le chiavi della vostra stanza.
la numerazione delle stanze era:
stanza 95: Domenico, Giovanni e Mario
stanza 94:Russell e Roberto
stanza 92: Mattia e Chiara
stanza 93: Anna e Andreina
Am: speriamo che la nostra camera sia decente
An: si infatti.
Ro: A me basta dormire, stanza decente o no
Sembravano dei piccoli Dora l'esploratrice visto che non erano nemmeno capaci di trovare le loro stanze.
''90, 89, 91... mhh questa è 92! Chiara eccola la nostra'' disse Mattia pieno di gioia dopo aver attivato il suo 'byakugan' (solo i fan di Naruto posso capire)
C: Ah! finalmente. Disse stanca morta
Mattia prese le chiavi ed aprì la stanza, nessuno dei due si aspettava granchè invece ebbero una delle stanze più belle. Erano tutti stanchi morti, ma Chiara più di tutti. Si lanciò sul grande letto matrimoniale situato al centro della camera da letto e sprofondò nel sonno. Mattia iniziò a disfare le valige da bravo hausewife mentre sentiva la gente correre per i corridoi.
An: MA E' STUPENDA esclamò Andreina piena di gioia
Am: un po' come te sorrise, ed Andreina ricambiò il sorriso.
M: la nostra stanza è enorme!
D: grazie al cazzo siamo tre
G: ma chiudi il cesso
erano davvero adorabili ma d'altro canto c'erano Russell e Roberto.
Ro: che schifo.
R:che merda...
A quei poverini era capitata la stanza peggiore
Ro: sempre colpa tua
R: cazzo c'entro io?
Ro: hai preso tu le chiavi per la 94
R: che ne sapevo io.
Roberto prese i suoi vestiti e li depositò con la massima cura nell'armadio e nei cassetti a differenza di Russell che decise di lasciarli nella valigia. Fra poche ore sarebbe stata l'ora di cena ma 2/3(due terzi) di loro dormiva già. Scesero a mangiare soltanto Roberto, Mario ed Andreina, che inciuciarono tutta la sera. Il padre di Russell aveva già organizzato una bella gita sulla spiaggia oramai la mattinata seguente sarebbe stata molto intenza soprattutto fra ristoranti bagni al mare e vecchie conoscenze...
YOU ARE READING
Paletto di Frassino
FanfictionEntrambi gay che si sdunzavano, uno dei due non è un giaguaro.